Parcheggo14

Affida il tuo mezzo solo ai migliori nel campo del deposito mezzi.

Milano Malpensa è l’aeroporto più importante di Milano da dove partono ogni giorno molti voli intercontinentali. Grazie alla sua vasta offerta di destinazioni sparse in tutto il mondo, si conferma come il principale scalo di tutto il nord Italia. Ogni giorno sono moltissime le persone che partono da qui e, a parte quelli che arrivano in treno o accompagnati da amici e parenti,  moltissimi di loro raggiungono l’aeroporto Milano Malpensa con il proprio mezzo. Per quest’ultimi sorge dunque il problema di dove posteggiare dato che in aeroporto non è consigliabile farlo viste le tariffe davvero molto alte.

Nei pressi all’ aeroporto Milano Malpensa si trovano moltissime compagnie che offrono il servizio di deposito e ricovero degli automezzi. Ma per ricevere il migliore servizio di parcheggio Malpensa si deve rivolgersi a Parking Malpensa che rappresenta la soluzione migliore. Questa compagnia offre maggiore sicurezza, molti servizi di qualità inclusi nel prezzo e soprattutto tariffe economiche. A seconda di quanto si vuole andare a spendere, si può scegliere tra i posti auto al coperto o allo scoperto, che hanno appunto due tariffe diverse.

I servizi inclusi nel pacchetto sono davvero molti, oltre al bus navetta gratuito, il parcheggio è custodito 24 ore su 24 da parte del personale esperto della compagnia Parking Malpensa. E la sicurezza è inoltre potenziata anche da un sistema di videosorveglianza di telecamere a circuito chiuso che controllano ogni angolo del parcheggio, sia dentro che fuori. Anche l’assicurazione furto e incendio è inclusa nel pacchetto, cosa che invece altre compagnie fanno pagare come extra. Ed infine è anche incluso il ripristino gratuito della batteria, nel caso in cui si fosse scaricata durante la sosta.

Nel parcheggio Malpensa di Parking Malpensa vi è anche la possibilità di richiedere altri servizi aggiuntivi, come ad esempio il lavaggio della vettura, il controllo delle gomme, l’elettrauto e il servizio tagliando. Prenota subito il tuo posto auto direttamente online sul sito internet di questo parcheggio Malpensa all’indirizzo web www.parkingmalpensa.it e per info e/o prenotazioni contattare  Parking Malpensa Srl telefono +39. 0331. 30. 20. 28