I migliori ristoranti di Firenze te li consiglia turistafaidate.it secondo la classifica di Tripadvisor….Lasciati consigliare!

Vieni in visita a Firenze? Allora non puoi fare a meno di farti consigliare dal blog www.turistafaidate.it per scoprire i migliori ristoranti locali secondo la classifica di Tripadvisor Firenze. Immagino che già ti stuzzica l’idea di mangiare una gustosa fiorentina che all’idea fa venire l’acquolina in bocca a tutti. Il suo ricco profumo già albeggia nell’aria e tu sei sicuramente curioso di sapere dove poter gustare questa meravigliosa pietanza e altre prelibatezze che riserva la cucina locale e regionale. Il miglior ristorante in assoluto secondo i clienti che si sono già rifocillati dei suoi gustosissimi manicaretti è il ristorante Cacio Vino Trallallà che grazie ai meravigliosi elogi pubblicati in Tripadvor Firenze scala la classifica, arriva primo e si merita un bel Certificato di Eccellenza nel 2014.

Se ti interessano i sapori della cucina toscana il ristorante Cacio Vino Trallallà è il luogo giusto per rimpinzarsi di ottime ghiottonerie. Se sei un fanatico della pizza allora devi sicuramente scegliere il ristorante Mangia Pizza. A giudizio dei clienti qui si mangia una pizza iper mega squisita. L’impasto è lievitato nella bigoncia e gode di un alto tasso di digeribilità. Altro ristorante top è La Buchetta che è più che consigliato dagli utenti nella lista Tripadvisor Firenze. Se invece ti piace consumare dei lunch veloci magari passeggiando sul ponte sul Ponte Vecchio in questo caso i turisti consigliano l’Enoteca panineria Natalino che propone dei deliziosi panini al lampredotto o l’Antico Vinaio dove potete gustare deliziose schiacciate, panini ricchi di ogni bontà e vanta vini di alta qualità.  Approfitta subito clicca ora sul link turistafaidate.it scopri le altre peculiarità che caratterizzano questi invitanti posti di alta ristorazione. Consulta la scheda che il blog ha stilato con cura per ognuno di loro e poi divertiti. Firenze è la culla del Rinascimento, la sede dell’Accademia della Crusca, è il tesoriere che custodisce la Galleria degli Uffizi, Palazzo Pitti, Palazzo Vecchio e dopo un ottimo banchetto culturale, sedersi a tavola nei migliori ristoranti di Firenze rende il tuo soggiorno un successo.