gelati2

Carrettino gelati per vendere gelato artigianale!

Il carrettino gelati lo si può considerare molte cose, ad esempio un mezzo che consente di lavorare spostandosi in totale autonomia e senza dover sottostare a orari o capi. Un modo per conoscere nuove persone, nonché possibili clienti, e così via… Il gelato artigianale come tutti sanno è buonissimo e l’estate non sarebbe la solita senza di esso. Oggi sei capitato nel posto giusto, se ami il gelato e vorresti comprare un carrettino gelati non potevi trovare di meglio!

SweetBike.it ti consente di muoverti e vendere gelati artigianali ovunque tu voglia. Sarai tu ad andare dai clienti, senza attendere che siano loro a venire da te. Questo modello di carrettino prevede anche le pedalata condivisa, inoltre lo puoi personalizzare secondo i tuoi gusti. Anche perché un marchio aziendale deve essere come lo hai sempre sognato.

Per questo motivo ti consigliamo vivamente di provare anche tu lo SweetBike.it, il carrettino gelati costruito con ottimi materiali nonché vetroresina (la superficie), alluminio e acciaio inox.

Lo SweetBike.it è stato ideato pensando ai bisogni di chi lavora in questo settore, pertanto il suo livello di autonomia è di 8-10 ore circa. E tutto questo chiaramente senza alimentazioni, quali energia e batterie. Inoltre le persone che vedranno arrivare il carrettino dei gelati SweetBike.it, saranno molti felici e vuoi sapere perché? È semplice chiunque abbia provato (o comunque visto) questo carro dei gelati, ha già avuto modo di vedere che la scelta dei prodotti è piuttosto varia. 12 vaschette per contenere 12 bontà, o meglio gelati artigianali.

Se hai qualsiasi dubbio puoi sempre visitare dal tuo PC, tablet o smartphone il sito in questione www.sweetbike.it, solamente così puoi trovare le risposte che cerchi. Naturalmente il carro dei gelati venduto dalla SweetBike.it è un ottimo prodotto ed un ulteriore testimonianza sono le sue origini Made in Italy.