scale1

Da Scale Milano nessuna scale è impossibile!

Dalla collaborazione di due grandi esperti del settore edile, nel 2005 nasce il gruppo Scale Milano. All’inizio si trattava di un negozio di progettazione e realizzazione di scale interne e soppalchi su misura. Però in brevissimo tempo la nuova attività ha preso piede, servendo un mercato sia all’ingrosso che al dettaglio per i privati cittadini sempre più ampio.

Questa maggiore professionalità e la grande creatività sono le chiavi per arrivare al successo. Si arriva dunque a realizzare una vasta gamma di progetti grazie anche alla scelta meticolosa dei migliori materiali e la professionalità dello staff del gruppo Scale Milano, sempre attento a soddisfare ogni richiesta ed esigenza. In questo modo l’azienda Scale Milano conquista da subito una grande fetta di clientela, diventare un vero e proprio leader del settore delle scale interne.

Tutte le scale interne vengono costruite rigorosamente su misura, dopo aver effettuato un’accurata perizia nell’ambiente dove la scala verrà installata. In tutti i modelli di scale interne vengono sempre utilizzati materiali con un altissimo livello qualitativo che garantiscono in primis la sicurezza e una lunga durata nel tempo e poi un design molto curato e moderno.

Le scale interne a giorno sono composte da diverse rampe di gradini rettilinei, intervallati da pianerottoli per entrare nelle diverse parti della casa o per una breve sosta o per cambiare direzione delle scala. Invece le scale interne a chiocciola sono delle scale che hanno un andamento elicoidale. Si tratta del modello di scale interne più comune e usato nelle case e non solo in quanto hanno un pregio unico: sfruttano molto bene lo spazio disponibile per l’installazione delle scale interne.

Scegliendo in alternativa le scale interne modulari si ha una scala composta da una diversi moduli. Il vantaggio principale è la facilità e velocità con cui si monta la scala stessa, potendo anche andare in diverse direzioni. Infine ci sono le scale elicoidali il cui percorso circolare prosegue con un andamento elicoidale. Il piantone centrale è un’elica ed è di grande effetto visivo. Per aver altre informazioni sui tipi di scale interne basta fare click sul sito internet dell’azienda all’indirizzo www.scalemilano.it