scuolaonline2

Diplomati anche tu come hanno già fatto centinaia di persona grazie a Nuove Scuole 2.0

Nuove Scuole 2.0 è la scuola online dove conseguire il diploma, la laurea  e recuperare anni scolastici. Se sei uno studente in cerca di un recupero anni, se cerchi un lavoro ma ti manca il diploma, se devi metterti in proprio ma non hai il titolo di studio o se vuoi ottenere un avanzamento di carriera www.scuoleonline.com è quello che fa al caso tuo.

Nuove Scuole 2.0 www.scuolaonline.com è una scuola online che unisce di più di 30 scuole paritarie sparse in tutta Italia. Si tratta di istituti che operano da almeno 20 anni nel settore dell’istruzione e che per primi hanno voluto rivolgere la loro offerta formativa alle persone che, per impegni lavorativi, famigliari o personali, non hanno la possibilità di frequentare fisicamente un corso scolastico diurno o serale, i quali spesso hanno un obbligo di frequenza pena la bocciatura.

Grazie a Nuove Scuole 2.0, da oggi potrai avere a tua disposizione un team di scuole paritarie che lavorano in sinergia per farti conseguire il diploma online in poco tempo e senza l’obbligo di frequenza  grazie al metodo F.A.D (formazione a distanza). Il tutto compatibilmente con i tuoi impegni lavorativi o famigliari. Sono già centinaia le persone che hanno già conseguito il diploma online con questo pratico metodo che permette di seguire le video lezione via internet appena si ha del tempo a disposizione.

Ma Nuove Scuole 2.0 non si ferma qui. Da ora è possibile anche frequentare un corso universitario online. Utilizzando la rete world wide web per l’insegnamento a distanza è possibile frequentare le lezioni universitarie in qualsiasi momento, a seconda dei propri impegni lavorativi o famigliari. Questo modello d’insegnamento, sempre più diffuso a livello mondiale, rappresenta già più del 25% dell’intera offerta formativa Universitaria Italiana. Chiunque in assoluta autonomia può frequentare l’università grazie all’insegnamento a distanza per permette di conseguire la Laurea Online in modo semplice.

Visita subito il sito  web di Nuove Scuole 2.0 all’indirizzo www.scuolaonline.com per scoprire come conseguire il diploma e recuperare anni scolastici anche 4 in uno!