Parcheggiaereo

JetPark è il parcheggio Malpensa preferito perché offre molti servizi inclusi nel prezzo, scopri subito quali sono.

Proprio nei pressi dell’aeroporto Milano Malpensa, ci sono molte compagnia che forniscono il servizio di custodia e ricovero per i veicoli dei viaggiatori. Ma bisogna fare attenzione perché  molti di questi parcheggi hanno tariffe e prezzi davvero molto alti oppure offrono pochi servizi inclusi nel prezzo del parcheggio o ancora sono molto distanti dal terminal. Altre compagnie ancora non sono in grado di offrire sufficienti garanzie riguardo alla sicurezza dei veicoli ricoverati.

Come trovare allora, fra tutti, il parcheggio terminal 2 Malpensa che soddisfi tutte le proprie esigenze e che abbia un buon rapporto qualità – prezzo? La risposta a tutti questi quesiti è di sicuro Jet Park, che  è il miglior parcheggio terminal 2 Malpensa che ci sia. Questa compagnia offre questo tipo di servizio e i viaggiatori che l’hanno eletto come il loro parcheggio terminal 2 Malpensa preferito.

I servizi inclusi nel pacchetto sono davvero molti. In primis c’è il bus navetta gratuito attivo 24 ore su 24 che ti conduce al terminal. Il parcheggio terminal 2 Malpensa di JetPark è custodito 24 ore su 24 da parte del personale esperto. E la sicurezza è inoltre garantita anche da un sistema di videosorveglianza con telecamere a circuito chiuso che controllano ogni angolo del parcheggio, sia dentro che fuori. Incluso c’è anche la colazione, il giornale omaggio, il wifi e il car scan.

Anche l’assicurazione furto e incendio è inclusa nel pacchetto, cosa che invece altre compagnie fanno pagare come extra. Ed infine è anche incluso il ripristino gratuito della batteria, nel caso in cui si fosse scaricata durante la sosta.

Nel parcheggio terminal 2 Malpensa di Jetpark vi è anche la possibilità di richiedere altri servizi aggiuntivi, come ad esempio il lavaggio della vettura, il cambio delle gomme, il pieno di carburante, l’avvolgimento bagagli etc.

Scopri subito maggiori dettagli sui servizi inclusi, facendo click sul sito internet del parcheggio terminal 2 Malpensa all’indirizzo web www.jetpark.it e per info e/o prenotazioni contattare JetPark di Malpensa Service srl telefono 0331. 25. 90. 60