hard disk

Le foto cancellate possono essere recuperate grazie a Vedli Datalab.

Può capitare di cancellare le immagini e le foto oppure di far partire la formattazione della memory card.a volte il pc non riconosce più l’hard disk o la chiavetta usb. Se la tua photo gallery  è svanita dal supporto di memoria, non farti prendere dal panico perché basta rivolgersi a Vedli Datalab che è il numero uno nel settore del data recovery. Tutto l’aiuto e il supporto di cui hai bisogno per il recupero foto cancellate o altri dati digitali è a portata di mano, grazie a Vedli Datalab.

Vedli Datalab è in grado di effettuare il recupero foto cancellate, audio e video persi in caso di cancellazione, formattazione accidentale, corruzione, errore di lettura o se la memory card è stata estratta mentre la fotocamera era ancora in funzione. Se hai per sbaglio avviato la formattazione del dispositivo di memoria, le foto si possono recuperare e ripristinare. Nella maggior parte dei casi le foto, anche se non sono più visibili, fisicamente sono ancora presenti sul supporto.

Anche nel caso in cui il supporto di memoria sia fisicamente danneggiato, è possibile che i tecnici di Vedli Datalab sappiano come effettuare il recupero foto cancellate, grazie alle loro capacità nel data recovery. Il fatto che ci sia un danno fisico non significa automaticamente di aver perso le foto e gli altri dati digitali, poiché è possibile effettuare delle piccole riparazioni che consentono di recuperare tutte o parte delle tue foto.

Può anche accadere che il computer non riesca a comunicare con il supporto di memoria, anche interno, a causa di un malfunzionamento. L’unico rimedio per il recupero foto cancellate, in questi casi è rivolgersi Vedli Datalab  che attua un intervento sull’hardware utilizzando delle strumentazioni professionali.

Insomma, qualsiasi sia il problema che hai riscontrato non disperare e sottoponi il tuo caso ai tecnici di Vedli Datalab che sanno effettuare il recupero foto cancellate, formattate, danneggiate o perse. Scopri anche tutti gli altri servizi di data recovery andando a visitare il sito internet del laboratorio all’indirizzo web vedlilab.it .