cucine componibili1

Personalizzare la propria cucina è possibile grazie a GM Cucine.

L’azienda GM Cucine nasce all’inizio degli anni ottanta con lo scopo di dare ad ogni cliente cucine di qualità e  pratiche allo stesso tempo. GM Cucine realizza da oltre 30 anni cucine belle da vedere secondo i trend più attuali e pratiche da usare tutti i giorni grazie a una perfetta organizzazione interna. Le cucine di GM sono fatte per durare a lungo nel tempo e hanno due stili di base: classico e moderno per accontentare una clientela sempre più attenta ed esigente. Tutto quello che si è sempre cercato per realizzare la propria cucina ideale, lo si trova rivolgendosi a GM Cucine che è leader in questo settore.

L’azienda GM Cucine vanta più di mille punti vendita e 40 agenzie sul territorio nazionale,  e rivenditori in tutta Europa e nell’America Centrale. GM Cucine oggi si sta ancora espandendo verso il nord Europa per conquistare un mercato sempre più ampio ed internazionale. GM Cucine è una vera eccellenza del Made in Italy che è molto apprezzato all’estero.

Grazie alla costante crescita della clientela, l’azienda GM Cucine ha inaugurato un nuovo stabilimento nel 2004 che occupa una grandissima superficie per la produzione e la logistica delle diverse collezioni. Grazie al costante impegno nell’offrire una qualità maggiore rispetto alla concorrenza, GM Cucine ha ricevuto delle certificazioni riconosciute a livello internazionale.  Questi marchi di qualità garantiscono al consumatore finale che i prodotti seguono tutte le norme di legge riguardo alla qualità e alla sicurezza dei prodotti.

Le cucine dallo stile classico o dallo stile moderno permettono di scegliere tutte le finiture e combinazioni, grazie a un’ampia possibilità di personalizzazione. C’è piena libertà di personalizzare grazie a un sistema innovativo realizzato dall’azienda GM Cucine. Da oggi è ancora più semplice realizzare la cucina perfetta che risponde perfettamente a tutte le esigenze di ogni cliente. Per ricevere ulteriori informazioni basta visitare il sito internet www.gmcucine.com dove è possibile trovare i contatti e anche il rivenditore più vicino.