t shirt

Scopri la tecnica come la tecnica della serigrafia dei migliori artisti italiani dà vita a magliette uniche.

La serigrafia tessile funziona  in maniera abbastanza semplice e dà modo ai migliori artisti italiani dell’associazione Illustri di esprimersi al meglio dando vita a t-shirt ironiche, minimali, astratte. Per la serigrafia tessile si utilizza un telaio serigrafico sul quale viene fatto passare il colore. Nel caso della serigrafia tessile si stampano i colori uno ad uno direttamente sulla t-shirt e mano a mano che si procede si realizzano t-shirt che sono opere d’arte. Arricchisci anche tu la tua collezione di t-shirt illustrate grazie al portale web www.t-shirt.it dove trovare magliette sia per lui che per lei. Queste t-shirt, a detta di tutti, sono l’ideala che per fare un bel regalo diverso dal solito, perché queste t-shirt sono uniche e le trovi solo su questa piattaforma che combina la passione per il web e l’amore per il design.

La serigrafia tessile è una tecnica molto antica che, pur includendo oggi l’utilizzo di macchinari, rimane pur sempre un procedimento artigianale e per questo motivo queste magliette sono uniche e diverse da quelle in vendita nei normali negozi. La serigrafia è la tecnica utilizzata per realizzare queste t-shirt perché permette all’artista di potersi esprimere al meglio e dare vita alla stampa un po’ per volta. I colori sono creati uno ad uno mentre le t-shirt vengono inserite manualmente nei bracci meccanici.

Per chi è alla continua ricerca di idee originali che permettano di distinguersi dalla massa anche nell’abbigliamento, ecco che le t-shirt realizzate con la serigrafia dei migliori artisti italiani sono la soluzione perfetta. Solamente su questo e-shop illustratori famosi hanno messo a disposizione la loro arte per realizzare t-shirt uniche e di alta qualità sia per lui che per lei.

Un altro vantaggio che rende le t-shirt serigrafate dai migliori artisti italiane un vero must have è la consegna gratuita. Allora non perdere altro tempo e inizia subito il tuo shopping online sul portale web www.t-shirt.it