unghie1

Smalti semipermanenti vs smalti classici, quale scegliere?

Lo smalto è stato una bella invenzione nel campo dell’estetica. Permette di decorare le unghie in base al tipo di abbigliamento, l’umore, la stagione e le mode che vanno e vengono. Lo smalto classico però ha un problema, si scheggia in fretta.

Nel giro di due giorni inizia a scantucciarsi la vernice e l’effetto è opposto a quello che volevamo ottenere. Se con lo smalto ci sentiamo curate, con uno smalto scheggiato ci sembra di dare un’immagine trasandata di noi stessa.

Gli smalti permanenti sono la soluzione ideale a tutto questo. Si perché l’effetto è proprio quello di un normale smalto. Non si vede lo spessore tipico delle ricostruzioni in gel, ed è molto simile allo smalto da questo punto di vista. Ha però la resistenza della ricostruzione, che varia dalle 2 alle 3 settimane. Una volta venuto annoia, si rimuove con un liquido adatto che non rovina le unghie (ovviamente non va utilizzato ogni giorno, altrimenti si stressano!).

Gli smalti semipermanenti si possono acquistare su Onika. E’ uno shop online che mette a disposizione tutti gli attrezzi necessari per mantenersi le unghie sempre perfette e curate.

Tutti i prodotti venduti su Onika sono inviati dall’Italia, questo significa che i costi sono molto contenuti e i tempi di attesa brevi. I gel, i colori, i neon, tutto ciò che trovate in vendita su questo shop è stato creato all’interno dell’Europa, nessun prodotto cinese quindi, ma solo e soltanto prodotti con il marchio di qualità CE.

Onika per chi desidera imparare a fare la ricostruzione delle unghie, mette a disposizione anche corsi completi a partire da 199€.


Su questo shop trovate moltissimi smalti semipermanenti, avrete solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda il colore! Affidandovi a Onika saprete di poter contare sempre e solo sulla miglior qualità in assoluto di gel e smalti semipermanenti.