Soggiorno romantico presso l’Hotel Bel Soggiorno a San Gimignano

Se vuoi stupire l’altra metà del tuo cuore con un soggiorno romantico il borgo medievale di San Gimignano e l’Hotel Bel Soggiorno sono lo scenario adatto per vivere una favola. Il nome dell’Hotel è già una garanzia per vivere momenti felici in compagnia di chi vuoi tu. L’Hotel occupa la sede di un palazzo che risale al XIV secolo e si trova proprio nel centro storico di San Gimignano, precisamente nei pressi delle mura medievali della storica Porta San Giovanni.

A pochi passi c’è la famosa Colleggiata, la Spezieria di Santa Fina, la Biblioteca comunale, le numerose chiese, la via Francigena un tempo rotta preferita dei fedeli che andavano in pellegrinaggio a Roma e numerosi musei. Accedendo direttamente al sito www.sangimignano.it puoi conoscere meglio le caratteristiche dell’Hotel Bel Soggiorno. La redazione del portale ha stilato un profilo ben curato su detta struttura e ti chiarisce meglio le idee sul servizio ristorazione per esempio o sui vari vantaggi che propone l’Hotel Bel Soggiorno. In fondo alla scheda trovi anche un sunto dei giudizi esposti in Tripadvisor e in Booking dei clienti che vi hanno soggiornato. Grazie  a una tradizione culinaria che viene tramandata da cinque generazioni lo staff di cucina è ben addestrato a sfornare prelibatezze il cui profumo invade la bellissima sala ristorante. I prodotti locali sono di qualità e vengono scelti con cura e attenzione.

L’Hotel vanta numerosi servizi come la connessione a internet gratuita, il parcheggio pubblico, il servizio lavanderia ed è provvisto di ascensore. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che il cliente trova nella struttura alberghiera. Per maggiori dettagli ti invito a cliccare direttamente sul link del sito sopra menzionato. Per vivere una favola hai bisogno di un ambiente raffinato e accogliente come quello che caratterizza le stanze della struttura. Gli alloggi sono arredati in sintonia con lo stile del palazzo, alcune sfoggiano un singolare balconcino dal quale è possibile ammirare lo splendido circondario che decora la città turrita. Non perdere questa occasione per vivere un momento romantico l’Hotel augura un felice soggiorno in questo fantastico borgo medievale.