mare1

Vacanze a Cugnana Verde

Siete interessati a ricevere il supporto eccezionale di uno staff pronto a garantire le migliori vacanze a Porto Cervo e nella splendida Costa Smeralda?  E’ arrivato il momento di trovare tutte le proposte di vacanza che si adattano a voi presso il centro di Cugnana Verde.   Vivere le vacanze in questo paradiso, vi permetterà di accedere ai 1000 appartamenti completamente immersi nel verde della macchina mediterranea.

Il luogo ideale per ammirare le splendide spiagge verdi della zona a due passi da un mare spettacolare.  Siete pronti a conoscere la bellezza del panorama di Cugnana Verde?  E’ arrivato il momento di prenotare la vostra prima vacanza in provincia di Otranto.

Appartamenti di lusso

Potete scegliere di soggiornare all’interno di monolocali composti da zona soggiorno, pranzo con due divani letto separati o letti a castello.  In alternativa trovate anche monolocali per 4 persone o bilocali e trilocali che possono accogliere fino a sei persone.  Queste soluzioni sono composte da soggiorno, camera matrimoniale e cameretta con due letti singoli.

I prezzi variano a seconda del servizio richiesto e permettono di essere valutati di volta in volta, in base al periodo di vacanza.

Soluzioni di Cugnana Verde

E’ importante accedere alle proposte dello staff di Cugnana Verde e trovare le migliori camere e appartamenti al giusto prezzo.  Che cosa desiderare di meglio? E’ necessario accedere a tutte le proposte innovative che si adattano a voi?  State cercando di ricevere un supporto eccezionale che non delude le aspettative di chi ama viaggiare e scoprire la bellezza di questi posti.

Iniziative pratiche e professionali che si adattano ai vostri desideri?

Visita il sito ww.villaggiocugnanaverde.it e per Info e/o Prenotazioni contattare  ” Cugnana Verde ” Telefono+39078933083