3 cardiofrequenzimetri tra i più venduti che fanno proprio al tuo caso
Suunto M5
Il cardiofrequenzimetro suunto M5 è un prodotto pensato per chi ama allenarsi e intende raggiugere obiettivi precisi, sia che si tratti di altalenamento di tipo anaerobico che aerobico, prova questo modello che ha anche un prezzo piuttosto vantaggioso. I dati rilevati dal cardiofrequenzimetro suunto possono essere diversi: calorie bruciate, distanza percorsa, tempo etc. La presenza della fascia da allacciare al torace per rilevare la frequenza sei battiti caricai assicura maggiore precisione per avere un valore accuratissimo in tempo reale che ti permette di allenarti al meglio. Si tratta di un modello che può essere utilizzato anche dai nuotatori e apneisti poiché è impermeabile e resiste anche fino a 30 m di profondità.
Sigma PC 15.11
Il cardiofrequenzimetro di Sigma è un modello perfetto anche per chi intende iniziare ad allenarsi con uno strumento del genere per la prima volta ma è perfetto anche se ti alleni già da un po’. Si tratta di uno strumento da polso che rileva i battiti cardiaci direttamente dal polso. I dati sono visualizzati in tempo reale sul grande display digitale di questo che sembra un semplice orologio e perciò puoi anche indossarlo tutto il giorno, anche durante il lavoro. L’orologio rileva le calorie bruciate, oltre che la distanza percorsa, il numero di passi e il tempo dell’allenamento. Interessante anche il prezzo che lo rende particolarmente accessibile.
Garmin Forerunner 35 GPS
Garmin è da sempre uno dei leader nella rilevazione GPS e perciò tutti i suoi prodotti hanno anche questa caratteristica, oltre al calcolo delle calorie bruciate, il tempo trascorso, l’altitudine, il numero di passi etc.; tutti dati molto importanti che ti aiutano a fare delle valutazioni in merito al tuo allenamento e alla sua efficacia. La praticità di questi strumenti è massima poiché è possibile impostare il range di frequenza cardiaca in cui devi stare per avere i risultati migliori. Questo modello è molto avanzato e perciò ha un prezzo che rispecchia tutte queste caratteristiche ma Garmin ha anche altri prodotti simili meno professionali se hai intenzione di iniziare ad allenarti seriamente senza spendere troppo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo