4 piastre tra le più vendute sul mercato
Piastra KIPOZI Pro
La piastra per capelli di Kipozi è un prodotto davvero eccezionale che è così amato per via delle sue caratteristiche professional. Il materiale con cui è realizzata è il nano titanio che garantisce una corretta distribuzione del calore e protegge i capelli così non si danneggiano. Le funzioni per impostare la piastra come vuoi sono molte: ahi anche la possibilità di impostare la temperatura in base ai tuoi capelli: 140° se sono fini, 180° se hai i capelli colorati e 210° se i tuoi capelli non hanno problemi.
Piastra GHD V Gold Classic Styler
Il brand numero uno nel mercato delle piastre per capelli è Ghd che realizza dei prodotti molto vicini a quelli professionali così avrai dei capelli perfettamente lisci con una sola passata. Il rivestimento di questa piastra è dei migliori per non rovinare i capelli, nemmeno se la usi quotidianamente. Imposta la temperatura, in base alla tipologia dei tuoi capelli: bassa per capelli fini, danneggiata e colorati, più alta per i capelli grossi, ricci e senza problemi.
Piastra Remington S8590 Keratin Therapy Pro
Tra le piastre per capelli miglior, c’è di sicuro questo modello di Remington che è davvero il top per te, in particolar modo se hai paura di rovinare i tuoi capelli con il calore. Questa piastra è rivestita con ceramiche e cheratina che proteggono i capelli e li lisciano perfettamente senza far subire danni. La temperatura può esser impostata con 5 diversi livelli: da 60° a 230° C da scegliere in base al tuo tipo di capelli. La piastra si riscalda in un attimo, cioè appena 15 secondi ed è subito pronta per essere utilizzata.
Piastra Remington S6500 Piastra Sleek & Curl
Un altro prodotto di casa Remington è questa piastra che consente di avere un look diverso ogni giorno, passando dal liscio al mosso in un attimo solo. Il rivestimento è in ceramica per non danneggiare le lunghezze. La parta esterna della piastra si scalda anch’essa così puoi arricciare i capelli e creare delle onde perfette.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo