estrattore

Cerchi qualità, professionalità ed efficienza? Scegli un estrattore di succo Hurom

Ami gli estratti di frutta e verdura e vorresti poterli realizzare a casa tua esattamente come al bar o nei negozi specializzati?

Un estrattore di succo Hurom è quello che potrebbe fare al caso tuo: diversamente da quanto succede con altri modelli, di altri marchi che si trovano comunemente in commercio, infatti, si tratta di un vero e proprio estrattore di succo professionale, che non a torto potrebbe essere considerato il miglior estrattore in circolazione – fermo restando che non esiste il miglior estrattore di succo in assoluto, ma solo quello che si adatta meglio alle proprie esigenze e che un oggetto come questo potrebbe avere un costo anche abbastanza elevato in virtù proprio di qualità e funzionalità.

Estrattore di succo Hurom: l’elettrodomestico da bar che va bene anche a casa

Cosa fa, infatti, di un estrattore di succo Hurom un estrattore di succo professionale? La qualità del prodotto finale, innanzitutto: il suo meccanismo è tale da non superare i 43 giri al minuto, un numero che potrebbe suonare poco significativo a chi non abbia abbastanza familiarità con l’argomento ma che è segno di una lavorazione delle materie prime interamente “a freddo”  (soprattutto se paragonata col numero di giri delle più comuni centrifughe) e che non ne compromette le qualità nutritive e organolettiche.

Gli estratti ottenuti con un estrattore di questo tipo, insomma, sono un’ottima alternativa al consumo di frutta e verdura fresche e al naturale. La capienza e la capacità di lavorare per un periodo abbastanza lungo di tempo fanno il resto: un estrattore Hurom, soprattutto se dei modelli più recenti e avanzati, ha una brocca con capienza di un litro e può lavorare ininterrottamente – senza bisogno di essere pulito e senza che si riscaldi soprattutto – fino a dodici ore, tempi da bar appunto e adatti a un uso professionale.

Anche altri dettagli, solo apparentemente insignificanti, fanno di un elettrodomestico di questo tipo l’oggetto del desiderio di ogni attento alla linea e all’alimentazione sana: il filtro presenta per esempio fori di dimensioni ideali per chi voglia scegliere la densità dei suoi estratti;  il design è moderno ed ergonomico ed è tutto realizzato in materiali di qualità e assolutamente atossici.