ROLEX1 2
Attualità

Che cosa comprare in un negozio di compro oro: 3 oggetti da cui avere un immediato guadagno

  1. Oggetti in metallo prezioso. Tutti i gioielli e gli altri oggetti che hai a casa in metallo prezioso come oro e argento rappresentano un’occasione di avere un guadagno facile e immediato, senza dover fare alcuna fatica. Raccogli tutti i bracciali, girocolli, catenine, pendenti, medagliette, spille, anelli, orecchini, braccialetti, collane etc. Al negozio di compro Rolex Roma e oro si usa una bilancia di precisione perché quello che determina il valore dei tuoi gioielli è il loro peso perciò non devi preoccuparti se si tratta di oggetti vecchi, rovinati e rotti. Il pagamento è immediato e anche in contanti, se lo desideri. Controlla sempre la quotazione esposta fuori dal negozio per capire se si tratta di un buon affare o meno.
  2. Orologi vintage. Esiste un’enorme possibilità di guadagno per te se a casa ahi anche degli orologi vintage. Il marchio che oggi resta il più ricercato e pagato meglio di tutti è Rolex. Cerca nei cassetti e tira furi tutti i vecchi orologi che stanno a prendere polvere. Anche in questo caso, ai fini della determinazione del valore, non importa lo stato di conservazione degli orologi: tutte le parti e i meccanismi possono essere messe a posto in un secondo momento. Un esperto del negozio di compro Rolex Roma e oro esamina il pezzo e assegna un valore in base a diverse caratteristiche, come i materiali usati per la realizzazione e l’anno di fabbricazione.
  3. Pietre preziose. Anche le pietre preziose rappresentano un’opportunità di guadagno per te, sia che siano libere o anche incastonate. In quest’ultimo caso se si dovessero trovare incastonate in un gioiello, le pietre vanno di sicuro ad aumentare il tuo corrispettivo. I criteri di valutazione delle pietre preziose sono diversi e un esperto del negozio di compro Rolex Roma e oro cerca l’anno di fabbricatone, i materiali con cui costruito e se si dovesse trattare di un’edizione limitata o meno, fattore che è aumenta di moltissimo il valore da corrispondere.