carte 2
Attualità

ContoClick di Poste Italiane: tutto quello che c’è da sapere.

Icarte vantaggi dell’online banking.

Contoclick è il prestito di Poste Italiane che sfrutta al meglio le potenzialità dell‘online banking, che ha moltissimi vantaggi.  L’online banking è lo strumento che permette ai clienti di Poste Italiane di gestire il proprio conto comodamente da casa, senza doversi nemmeno recare allo sportello. Diventa perciò possibile effettuare operazioni bancarie senza dover sottostare agli orari degli sportelli. Questo vantaggio si sfrutta soprattutto nel momento in cui si ha un emergenza ed è necessario accedere subito al contro banco posta. Dal proprio pc a casa o anche in ufficio ma anche dallo smartphone o dal tablet, è possibile effettuare tute le operazioni bancarie che si desidera: saldo, bonifici, bollettini Mav, pagare le bollette etc. La gestione per proprio conto online consente il massimo dell’autonomia e delle flessibilità.

Le nuove regole da Gennaio.

A partire da Gennaio, poste Italiane ha dichiarato che ContoClick sarà riservato a chi è già utente di Poste Italiane. Chi non lo è, potrà solamente aprire il Conto Corrente Banco Posta e non accedere alla funzionalità del Contoclick è il prestito di Poste Italiane.

Perché aprire Conto Click.

Contoclick è il conto che è perfetto per tutti quelli che hanno interessa a poter gestire il proprio conto in autonomia. Il vantaggio principale del ContoClick è la possibilità di gestirlo dal web, in modo pratico e veloce. Questo prodotto è perciò dedicato agli utenti più giovani che anno dimestichezza con lo strumento informatico. Chi ha il desiderio di gestire i proprio risparmi in modo intuitivo e veloce, può sceglie il Contoclick che soddisfa proprio questa necessità. Il servizio è pensato proprio per unire la convenienza alla praticità. Ogni banca orami ha un conto che si può gestire online ma ContoClick è tra i più economici, fattore che lo rende ancora più competitivo. Aprendo ContoClick non ci sono costi fissi da sostenere e la carta è assolutamente gratuita.

Per saperne di più sul ContoClick di Poste Italiane e non solo: finanzasulweb.it .