I migliori materiali che devi procurarti per il tuo trasloco.
Scatoloni.
Per tutti i traslochi Roma sono necessari molti scatoloni di diverse dimensioni. È meglio evitare gli scatoloni grandi, poiché inserendo diversi oggetti diventerebbero davvero troppo pensati per essere trasportati. Scegli invece degli scatoloni di piccole e medie dimensioni dove puoi riporre libri, piatti, bicchieri, oggetti vari, prodotti di cucina e bagno, canovacci etc. Per montare gli scatoloni per i traslochi Roma utilizza dello scotch da pacchi e rinforza bene il fondo della scatola per evitare che si rompa sotto il peso del contenuto. Chiudi la scatola con lo scotch e la scatola è quasi pronta per essere trasportata. Ti serviranno, per completare l’opera dei traslochi Roma, anche delle etichette da applicare su ogni scatola, sull’etichetta puoi segnare dove va portata la scatola e cosa contiene. Non serve acquistare degli scatoloni apposta per i traslochi Roma, ma prova a chiedere ad alcuni commercianti se ti possono dare i loro scatoloni che butterebbero via.
Cassette in plastica.
Un’alternativa molto pratica agli scatoloni, sono le cassette di plastica che sono perfette per i traslochi Roma. Le cassette di plastica sono molto pratiche perché sono facili da trasportare grazie alle maniglie sul alto. Sono, inoltre, di dimensioni giuste per non diventare troppo pesanti e puoi metterci un po’ di tutto, come negli scatoloni. Per procurarti delle cassette di plastica ti basta andare al supermercato, in un negozio di alimentari o dall’ortofrutta. Questo tipo di cassette speso è utilizzato per trasportare la frutta e la verdura. Di sicuro, ne troverai moltissime oppure puoi chiederle in prestito e restituirle dopo aver concluso con i traslochi Roma.
Materiale da imballaggio.
Durante i traslochi Roma devi per forza proteggere le cose più delicate e per farlo hai bisogno di materiali da imballaggio. Il materiale migliore per proteggere oggetti fragili come porcellane, bicchieri ma anche schermi di tv e computer è il pluriball. In alternativa, puoi sempre utilizzare i foglio dei giornali vecchi per incartare tutto quello che potrebbe rompersi durante i traslochi Roma
Scopri di più sul portale web www.fratelliromano.it .
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo