infissi3

Infissi e serramenti in pvc: 3 volte più resistenti dei normali infissi

Resistenza al fuoco

Gli infissi pvc Roma sono l’unico sistema per le vostre finestre che garantisce anche una maggiore resistenza in caso di incendio. Il motivo è dovuto alla composizione stessa del materiale: la maggior parte del pvc è cloruro che è ignifugo perciò questa caratteristica che l’ha anche il pvc stesso. le finestre in pvc sono in grado di resistere alle fiamme perché non le alimenta, il pvc non è un materiale combustibile a differenza del legno, per esempio, che è spesso usato per le finestre. È di grande importanza scegliere per casa tua dei materiali che siano resistenti al fuoco per avere il minimo dei danni in caso di incendio.

Resistenza allo scasso

La sicurezza nella tua zona è un problema? Ti senti costantemente minacciato? Spesso senti dire i vicini di aver subito furti? Hai paura che dei malintenzionati di si introducano in casa tua? Se hai di questi problemi devi per forza munire le tue finestre di nuovi infissi pvc Roma che sono l’unico sistema per scoraggiare gli eventuali tentativi di effrazione. Il pvc è un materiale molto resistente che è in grado di scoraggiare anche esperti scassinatori che utilizzano strumentini come il piede di porco, il cacciavite, una leva in metallo o il trapano. Se vuoi incrementare la sicurezza, quello che devi fare è preferire infissi di qualità che siano testati e certificati anti scasso.

Resistenza agli agenti atmosferici

Gli agenti atmosferici hanno un’azione importante su tutto quello che sta all’aperto che viene rovinato. Anche per gli infissi vale la stessa cosa, ma non se sono realizzati in pvc poiché non è suscettibile all’azione degli agenti atmosferici. Ciò significa che la pioggia e l’umidità non rovinano la superfice dell’infisso che dura a lungo nel tempo senza alcun problema. Nemmeno il sole rovina infissi pvc Roma che mantengono intatta e inalterata al loro bellezza a lungo negli anni. Il sole non sbiadisce la superficie, la quale è facile da mantenere poiché non richiede particolari operazioni e attenzioni, nemmeno l’uso di costosi prodotti.