lipo1
Attualità

Liposuzione: che scopo ha l’intervento, come funzione e qual è l’iter post operatorio.

lipo1Scopo dell’intervento.

Con l’intervento di liposcultura e liposuzione Roma sono rimosse tutte le adiposità e i cuscinetti adiposi per avere finalmente un  corpo armonico con forme proporzionate e piacevoli. La liposcultura e la liposuzione Roma è il rimedio migliore per ritrovare la forma fisica laddove dieta e attività fisica non hanno ottenuto alcun risultato sulla figura. L’obiettivo di questo intervento non è far perdere peso o rimuovere il grasso, ma ridefinire la forma del corpo. Il profilo corporeo viene del tutto ridefinito con la liposcultura e liposuzione Roma, tant’è vero che in certi casi il grasso tolto da una parte viene innestato in un’altra parte del corpo. L’adipe viene trattato in modo adeguato e con il lipofilling è messo in zone dove è necessario aggiungere volume.

Dove.

L’intervento di liposcultura e liposuzione Roma può essere eseguito in pratica in tutte le sedi come per esempio addome, fianchi, interno ed esterno coscia, braccia, ginocchia, mento, torace, etc.

Come funziona.

L’intervento di liposuzione Roma è eseguito in day hospital, cioè non si è ricoverati ma si esce dell’ospedale in giornata, senza doverci passare la notte. Viene fatta un’anestesia locale pe prelevare del grasso con l’impiego di cannule smusse che sono introdotte nella zona attraverso dei piccolissimi fori.

Il post intervento.

Una volta concluso l’intervento di liposcultura e liposuzione Roma, i risultati non sono immediatamente visibili perché la pelle del paziente deve ancora adeguarsi alle nuove forme, circonferenze e volumi minori. Al posto del grasso, il corpo mette dei liquidi che devono ritirarsi e essere assorbiti dagli organi per vedere il risultato. Per aiutare la pelle a riadattarsi alle nuove forme, si deve indossare una guaina contenitiva per almeno 30 giorni dopo l’intervento di liposcultura e liposuzione Roma.

Consigli.

Dopo l’intervento di liposcultura e liposuzione Roma, è bene seguire una dieta sana altrimenti i risultati ottenuti saranno vanificati. Un regime alimentare equilibrato aiuta a mantenere la forma ottenuto grazie all’intervento.

Per altri dettagli sull’intervento: www.damianotambasco.it .