Viaggi e Vacanze

Lusso, sconti e zero stress. Arrivano le vacanze, si parte con Voyage Privé

app VPPer molti le feste invernali sono l’occasione perfetta per concedersi una bella vacanza su una spiaggia esotica o per regalarsi un viaggio importante alla scoperta di nuove culture e paesaggi diversi da quelli che siamo abituati a vedere di solito. E siccome tra dicembre e gennaio i prezzi aumentano e i posti liberi diminuiscono, un po’ come accade in estate, ecco che parte la ricerca affannosa su internet delle offerte di viaggio e delle proposte last minute. Una ricerca a volte estenuante e che spesso non dà garanzie. Come ci si tutela dalle truffe su internet? Come si ha la certezza che quello che si sta comperando esiste davvero?
Il modo migliore per tutelarsi è non fidarsi di chi non si conosce e affidarsi invece a chi può vantare una lunga esperienza in fatto di vacanze di lusso a prezzi scontati. Ecco perché in qualsiasi momento dell’anno si decida di partire, conviene sempre prenotare le vacanze con l’app di Voyage Privé.
Basta scaricare gratuitamente l’applicazione dallo store, Google Play se si usa Android e iTunes per telefoni e dispositivi Apple, registrarsi gratuitamente e cominciare a esplorare tutte le proposte del club numero 1 in Europa nella vendita di viaggi on line da favola a prezzi d’eccezione.

Girare il mondo con un clic

Affidarsi alla mediazione di Voyage Privé significa organizzare le proprie vacanze senza stress, senza buttare via soldi ed evitando il rischio di trovarsi davanti a brutte sorprese una volta giunti a destinazione. Quando si diventa soci del club infatti si ha accesso alla vetrina di proposte visibili sul telefonino grazie all’app di Voyage Privé: i pacchetti di vacanza sono frutto di una selezione accurata che verifica la qualità delle strutture, controlla le località e quindi concorda prezzi eccezionali da riservare ai propri soci.
Grazie a questo lavoro scrupoloso, chi prenota attraverso l’app ha la sicurezza di acquistare un viaggio da sogno a tariffe irripetibili. Ogni vacanza viene venduta infatti a prezzi eccezionali con sconti fino al 70 per cento sul prezzo di listino. Maldive, Emirati Arabi, Stati Uniti, Thailandia, Seychelles, grandi città d’arte e capitali europee, sono solo alcune delle destinazioni che con l’app di Voyage Privé si possono prenotare ogni giorno, sicuri di avere ogni comodità e di soggiornare in alberghi e resort indimenticabili. Sì perché Voyage Privé sceglie soltanto hotel di lusso, ovvero strutture 4 o 5 stelle, proprio per garantire ai propri soci i più elevati standard di qualità.

Ecco perché prenotare con Voyage Privé conviene

Questi insomma sono ottimi buoni motivi che spiegano chiaramente perché conviene prenotare con l’app Voyage Privé. Ma non è tutto. La trasparenza di ogni operazione è un’altra qualità da non sottovalutare.  Utilizzando l’app sul proprio smartphone o sul tablet è possibile conoscere ogni singolo dettaglio di ciascuna offerta. A ogni pacchetto di viaggio Voyage Privé allega pratiche schede che forniscono tutte le informazioni sulla struttura, la località ei prezzi:

  • sull’app Voyage Privé si può controllare il nome del hotel, la sua collocazione esatta, le sue caratteristiche principali con i punti di forza, la descrizione delle camere offerte, i ristoranti inclusi nel pacchetto ed eventualmente gli altri presenti nella struttura, le attività incluse nell’offerta e quelle facoltative;
  • il costo della vacanza escluso il trasporto e il costo con incluso il viaggio – volo o traghetto – con la possibilità di scegliere l’aeroporto di partenza.
  • la descrizione della località con alcuni consigli su cosa vedere e cosa fare;
  • i servizi inclusi e quelli che eventualmente è possibile aggiungere al pacchetto;
  • la scadenza dell’offerta, il prezzo e lo sconto che viene applicato.

Il parere dei viaggiatori sulla pagina Facebook Voyage Privé
Una volta controllato ogni singolo dettaglio, e dopo avere personalizzato la località e la data di partenza, si può fare la prenotazione direttamente dall’app Voyage Privé che è dotata di un sistema di pagamento sicuro. Tutti i documenti di viaggio a quel punto verranno spediti via mail.
Insomma, è evidente che questo è un modo comodo e rilassante di andare in vacanza, perché mette al riparo da ansie e stress oltre a rendere accessibili anche quelle destinazioni da sempre in vendita a prezzi proibitivi. Ovviamente per potersi aggiudicare queste offerte di viaggio straordinarie è fondamentale il tempismo. Le occasioni infatti rimangono in vendita per un periodo limitato, in genere una settimana, quindi controllare sempre l’app è importante se non ci si vuole lasciare scappare qualche bel viaggio. L’alternativa furba è quella di iscriversi alla pagina Facebook Voyage Privé dove vengono pubblicati ogni giorno foto delle nuove destinazioni in offerta, con le immagini e le descrizioni degli hotel chic che Voyage Privé sceglie per i propri soci.  Oltre a tenersi sempre aggiornati sulle novità di viaggio, seguire la pagina Facebook di Voyage Privé è anche un ottimo sistema per leggere le esperienze di chi è già rientrato dalle vacanze, e scambiarsi pareri e consigli con altri viaggiatori che fanno parte della grande community di Voyage Privé.