anelli
Attualità

Quali oggetti portare al compro oro e che benefici ci sono.

Questa è la guida che ti spiega che cosa portare al compro oro Roma, che vantaggi hai, come avviene la valutazione e  il pagamento.

Cosa portare.

Puoi portare tutti gli oggetti realizzati metalli preziosi come oro o anche argento e platino in un negozio di compro oro Roma. Non importa lo stato dei gioielli: anche se sono rovinati, rotti o fuori moda il loro valore è determinato dal peso e dalla caratura dell’oro. Raccogli anelli, collanine, ciondoli, spille, orecchini, bracciali, collane e tutti gli oggetti realizzati in metallo prezioso. Puoi portare anche gioielli di brand famosi e anche gli orologi vintage che sono davvero molto richiesti dagli appassionati e non.

I benefici.

Andando al compro oro Roma, per la prima volta, hai finalmente accesso a un servizio che ti permette di ricevere una somma di denaro in modo immediato e senza fatica. Il negozio di compro oro Roma al quale ti riferisci deve avere chiaramente esposta la quotazione dell’oro onde evitare fraintendimenti. Se accetti in modo tacito, la compravendita avviene in basa a quella quotazione esposta.

La valutazione e il pagamento.

I tuoi gioielli in oro o altri metalli preziosi sono valutati da un esperto del negozio di compro oro Roma che vanta grande esperienza. Ogni fase di valutazione è eseguita a vista in modo che tu possa seguire ogni passaggio. Nel negozio di compro oro Roma è utilizzata una bilancia con sigilli di garanzia dell’ufficio metrico in modo da segnare il peso giusto. Il pagamento avviene in un’unica soluzione immediatamente e in contanti, se desideri, da spendere come preferisci.

Le norme antiriciclaggio.

Il negozio di compro oro Roma ti sottopone a una fase di registrazione, anche per quanto riguarda i gioielli. Ove possibile, dovresti portare dei documenti che attestino la proprietà, come una fattura di vendita o degli scontrini. Questo è fatto per ragioni di sicurezza al fine di accertare l’origine lecita dei preziosi. Con l’Arma dei Carabinieri, i compro oro Roma stipulano una convenzione per collaborare in caso di furto di gioielli.

Per informazioni e prenotazioni: comproororoma.org .