Attualità

Scopri grazie ad Extreme Eliquid un nuovo modo più sano ed economico di fumare

LiquidiSigarettaElettronicaQuando si parla di benefici legati al smettere di fumare sono principalmente due quelli che vanno evidenziati: il primo a livello economico e il secondo a livello salutare e di benessere dell’organismo. Dal punto di vista economico il risparmio è molto tangibile. Molto dipende dalle abitudini del fumatore: tante più sigarette tradizionali si fumano al giorno tanto minore sarà il tempo per ammortizzare la spesa di un kit di sigaretta elettronica. C’è inoltre da tenere presente che, una volta acquistato il kit e i liquidi sigaretta elettronica iniziale, i costi di mantenimento sono decisamente bassi: la durata media di un atomizzatore è di diverse settimane, una batteria dura diversi mesi ed il consumo dei liquidi sigaretta elettronica dipende dalle proprie necessità. Ad oggi, tuttavia, qualunque fumatore sia passato alla sigaretta elettronica ha percepito una notevole riduzione dei costi relativi al fumo.

Invece per quanto riguarda il benessere e la salute, benché le organizzazioni mediche raccomandino prudenza, la maggior parte dei fumatori passati alla sigaretta digitale ha percepito un miglioramento complessivo della propria salute: più fiato, meno affaticamento, meno tosse ed un miglioramento generale di alito, pelle e denti. Infatti il fumo di sigaretta è velocizza l’invecchiamento visti i suoi danni sulla pelle che risulta più macchiata e meno vitale.

Passare alla sigaretta elettronica è dunque vantaggioso e grazie ai diversi liquidi sigaretta elettronica è possibile vivere un’esperienza diversa. Chi ah nostalgia del tabacco di sigarette, sigari e pipe può scegliere uno dei liquidi sigaretta elettronica Extreme Eliquid al gusto tabacco. Si può ritrovare il piacere di fumare Marlboro o Camel. Ma sono stati sviluppati anche diversi gusti in modo da incontrare i gusti della clientela.

In alternativa, se si desidera un gusto meno pungente, si possono provare i gusti dei liquidi sigaretta elettronica alla frutta, oppure quelli al caffè, quelli ispirati ai dolci o alle bevande oppure quelli al mentolo. La scelta è davvero molto ampia e vasta e per conoscerla tutta nel dettaglio basta collegarsi al sito internet dell’ azienda Extreme Eliquid all’ indirizzo web www.liquidisigaretta-elettronica.com