SMS4

SMS Marketing, con Comilio per usi professionali

Il servizio di SMS Marketing dell’azienda Comilio organizza e semplifica il tuo lavoro (nonché di amici e parenti che pensi possano aver bisogno di questo strumento di marketing importantissimo). Digitando l’indirizzo www.comilio.it sarai catapultato nel sito del servizio e potrai vedere meglio ogni singolo aspetto di questo servizio online.

Per inviare SMS esistono molte offerte, ma quando i messaggi da inviare cominciano ad essere decine, centinaia oppure anche migliaia? È naturale che le spese comincino ad avere un peso consistente! Ovvio che non si possono ignorare, ma allora la soluzione quale potrà mai essere? Evitare di mandare messaggi? No! Solamente chiedere aiuto ad un professionista come in questo caso, comilio.it.

I pacchetti di SMS Marketing sono a dir poco perfetti, l’azienda non propone solo quelli big. Si possono scegliere offerte per tutti, come per fare un esempio il primo pacchetto quello da 50 SMS. L’iscrizione non prevede costi, non ci sono canoni da pagare ed il servizio è veramente impressionante. Basta vedere quanto segue:

  • Inviare SMS programmati

  • Funziona praticamente ovunque

  • Rubrica dove sono i contatti

  • Inviare SMS multipli

Il servizio è chiaramente ideato per migliorare il lavoro e diminuire lo stress.

Lo si può usare con la connessione internet, per cui smartphone, tablet e PC sono tutti compatibili! In Italia Comilio gode di una certà notorietà e questo è merito solo dell’impegno che l’azienda ha saputo dimostrare verso i suoi clienti.

Oltre al servizio impareggiabile anche la scelta si dimostra altrettanto favorevole per il professionista. Questo perché Comilio.it propone 3 tipologie di SMS, ecco quali: SMS Classic, SMS Smart e SMS Smart Pro. Scegli tra pacchetti da 50 fino a 50.000 SMS. Sicuramente vorrai sapere più informazioni? Digita www.comilio.it non ti rimane altro da fare! Risparmio e lavoro impeccabile cosa altro vuoi?