Medico5

Valuta se hai bisogno di un lifting.

Lo studio del chirurgo plastico Milano il dott. Fiori è all’avanguardia nel prendersi cura dei propri pazienti con tecniche che migliorano il loro aspetto fisico, riportando indietro nel tempo le lancette dell’orologio. Questo perché il chirurgo plastico Milano dott. Fiori è in grado di cancellare via i segni dovuto all’età, grazie a trattamenti quali filler o lifting di viso, collo, palpebre etc.

Il face-lifting, o ritidectomia è un intervento di chirurgia estetica che consente di riposizionare i volumi del volto verso l’alto, dove erano qualche anno fa, e di rimuovere poi la pelle in eccesso. Si tratta di un intervento indicato per tutti coloro che, uomini o donne, vogliono migliorare l’estetica del proprio viso, contrastando la naturale ptosi tessutale dovuta all’età che porta la pelle del viso a rilassarsi e a perdere elasticità, tonicità e volume. Chi ha bisogno di un lifting  presenta un angolo della mandibola, quando prima qui doveva esserci una linea rettilinea. Inoltre lo zigomo presenta  tessuti impoveriti sull’arcata ossea poiché sono scesi a gravare sulla guancia, che a sua volta trascina verso il basso l’angolo mandibolare, poi il sopracciglio ha perso tono e ora va verso il basso.

Allora perché aspettare ancora? Si può provare già da ora il servizio medico proposto dallo studio del chirurgo plastico Milano dott. Fiore per iniziare un progetto di miglioramento della salute complessiva, oltre che della bellezza. Per il Dott. Fiori è davvero fondamentale entrare in un rapporto di fiducia con i propri pazienti, per comprenderne al meglio le loro esigenze e necessità, oltre a riconoscerne i caratteri psicologici per valorizzare al meglio la bellezza e la personalità di ciascuno.

A questo punto, affidarsi al chirurgo plastico Milano significa scegliere un vero esperto che sia in grado di intervenire sena stravolgere la bellezza naturale della persona, in vista di un recupero dell’omeostasi dell’organismo da accompagnare sotto l’occhio attento del personale medico. Per conoscere ulteriormente la professionalità e la trasparenza del servizio offerto basta visitare il sito internet del chirurgo plastico Milano all’indirizzo web www.federicofiori.com dove avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento per la prima visita. Per info e/o prenotazioni contattare  Studio Dott. Fiori telefono 02. 76021568