ricambi

2 alternative per sostituire la tua vecchia automobile incidentata da buttare

Quando il tuo veicolo è coinvolto in un incidente, devi far valutare da un meccanico e un carrozziere l’entità del danno. Se il costo delle riparazioni è maggiore del valore di mercato della macchina stessa, la tua compagnia di assicurazione non copre il costo. Questo accade se la tua macchina è molto vecchia e si è svalutata talmente tanto da non vale molto sul mercato. Come fare? Dovrai comprare un’automobile nuova e ci sono due soluzioni per te che trovi spiegate nel dettaglio di seguito con tutti i pro e contro.

Come funziona tra privati

Invece di pagare per le costosissime riparazione su un mezzo datato che fa altro che dare problemi, è meglio investire il tuo denaro nell’acquisto di un’automobile se vuoi risparmiare, ti conviene cercare un veicolo usato dai privati che mettono e inseriscono annuncia sui siti internet e anche su pubblicazioni specializzate: da città a città può esser diverso il giornale che devi acquistare per trovare i venditori migliori. In questo caso, la gamma di scelta è un po’ ristretta e ti devi accontentare di quello che trovi, sperando che la macchina sia stata tenuta bene poiché non puoi avere certezze in merito a come il precedente proprietario la ha trattata. In tale caso, sarai tu a dover portare la vecchia automobile dallo sfasciacarrozze Roma, a patto che si tratta di un centro in regola con tutte le autorizzazioni, altrimenti non potrai accedere ai maggiori benefici.

Come funziona in concessionaria

Invece di portare la tua macchina distrutta dallo sfasciacarrozze Roma, portala in concessionaria dove viene addirittura super valutata così avrai un bello sconto sull’acquisto di una macchina nuova ma anche usata o a km 0. In concessionaria hai un’ampissima gamma di scelta tra cui trovare l’automobile che risponde meglio alle tue esigenze. Inoltre, puoi anche decidere di farti fare una macchina su misura con colori e accessori a tuo piacere. L’usato e le auto a km 0 che trovi in concessionaria sono sempre garantite.