recupero 3
Mobilità

6 casi in cui serve chiamare il carro attrezzi

recuperoCoinvolgimento in un incidente

Se la vostra automobile è coinvolta in un incidente, potrebbe essere talmente tanto incidentata da non poter proseguire non vi resta che chiamare il carro attrezzi Roma. Soprattutto nel caso in cui si opta per la costatazione amichevole, ricordatevi sempre di togliere eventuali residui dovuto allo scontro tra le auto per evitare che altri veicoli abbiamo danni, come una ruota forata; se sono intervenute le autorità dovrebbero pensarci i vigli del fuoco.

L’automobile fuori strada

Può capitare a tutti di finire fuori strada nel momento in cui c’è molta pioggia oppure c’è ghiaccio sulla strada. In questo caso, l’unico mezzo in grado di fornire il soccorso adeguato è il carro attrezzi Roma che perché ha la capacità di rimorchiare il vostro veicolo, anche se grande come una station vagon o un suv, in piena sicurezza senza arrecare ulteriori danni, cosa che può succedere se chiamate un amico che vi tira su con la sua automobile.

Una gomma a terra

Se avete una gomma a terra e vi accorgete che manca un qualcosa nel kit di sostituzione, potete trovare aiuto grazie al carro attrezzi Roma. può infatti capita che il cric sia rotto o che non ci sia la chiave per avvitare i bulloni. A certi è capitato di trovare il ruotino sgonfio e non poter procedere con la sostituzione. Inoltre. Se non sapete come si fa provate a chiedere aiuto sempre al carro attrezzi.

La spia del motore accesa

La spia del motore che si accede sul cruscotto non è un buon segnale e sarebbe meglio sentire subito un esperto. Se siete in viaggio, vi conviene chiamare il soccorso stradale per arrivare all’officina meccanica più vicina.

Parabrezza infranto

Se una piccola crepa che avete sul parabrezza viene ignorata, basta un nonnulla come una buca per strada per farlo infrange del tutto. Non si può di certo continuare con il parabrezza rotto in mille in pezzi e allora non resta che chiamare il carro attrezzi per farvi portare dal meccanico più vicino.