Compro Oro Roma, dove vendere il tuo oro
Il miglior compro oro Roma? Sicuramente MVS Gioielli. Una gioielleria che ha avuto modo di specializzarsi nel settore del lusso grazie ai 20 anni di esperienza nel Gruppo Bulgari del suo fondatore, Massimo Sabatini.
Sabatini ha avuto modo di girare il mondo, scoprendo così mode e culture provenienti da diversi popoli. Nel 2015 sceglie di fondare il proprio negozio, così da soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti.
Il marchio MVS Sabatini rappresenta il nucleo familiare, la sigla “MVS” è stata ottenuta dalle fusioni delle iniziali dei nomi della sua famiglia.
Di cosa si occupa MVS Gioielli?
Prima di tutto vende gioielli in argento o altri metalli preziosi, con o senza le pietre. L’esperienza del fondatore ha permesso di offrire un altro servizio molto importante, che è quello di progettare un gioiello da zero, partendo da un disegno portato dal cliente o realizzato da zero dai creativi dell’azienda.
MVS Gioielli è anche un Compro Oro Roma, significa che acquista gioielli usati. Tuttavia lo fa in modo diverso dai classici esercizi che acquistano metalli preziosi.
Da MVS Gioielli non vengono offerte quotazioni fuori mercato. Bisogna infatti tenere di conto che la quotazione precisa esiste, ed è giornaliera ma soprattutto ufficiale, data dalla borsa di Londra.
In qualità di gioielleri professionisti offrono una valutazione sicura. Per i gioielli d’interesse commerciale, che potranno quindi essere rigenerati, viene fatta una valutazione in base a una stima attenta, che portarà a chi vende l’offerta migliore possibile.
Per i gioielli d’interesse non commerciale invece, la valutazione viene fatta in base alla quotazione ufficiale. La pesatura dell’oggetto è fatta con delle bilance di precisione.
MVS Gioielli compra i manufatti in metallo prexioso con pietre preziose e semi preziose, manufatti in metallo prezioso, pietre preziose che non sono montate e orologi creati da brand famosi.
per Info e/o Prenotazioni contattare “MVS Gioielli” Telefono 06 31072076
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo