3 organizzazioni diverse per i traslochi.

In base a chi svolge le operazioni dei traslochi Roma, voi stessi oppure una ditta esterna, possiamo avere 3 diversi tipologie di organizzazione.

  1. La prima possibilità prevede che siate voi a occuparvi in toto dei traslochi Roma. Il trasloco fai da te è un opzione valida soprattutto se non ci sono dei mobili da smontare. Se state per trasferirvi da un appartamento arredato a un altro, non avrete da portare con voi mobili, ma solo le vostre cose. In questo specifico caso, la mole di lavoro è ridotta e potete fare scatoloni e trasportarli con la vostra automobile. Avrete però bisogno di molto tempo per le operazioni, forse sarà necessario prendere delle ferie dal lavoro per finire tutto nei tempi stabiliti.
  2. Per i traslochi Roma potete anche non alzare nemmeno un dito e affidare tutto il lavoro a una ditta esterna. Questo tipo di soluzione è perfetta se avete poco tempo da dedicare ai traslochi Roma. Questa soluzione vi permette di non dover alzare nemmeno uno scatolone perché si occupa di tutto quanto la ditta di traslochi Roma, iniziando dallo smontaggio dei mobili, passando per il trasporto e finendo con il montaggio finale. Se optate per questo tipo di organizzazione dei traslochi Roma dovete tener presente del costo da sostenere, rispetto soprattutto alla prima alternativa che era completamente gratuita.
  3. La terza opzione per i traslochi Roma è una via di mezzo delle due prime proposte. In questo caso, vi occupate voi di una parte dei traslochi Roma e del resto si occupa una ditta esterna. Questa soluzione è perfetta se dovete trasportare dei mobili, anche ingombranti come la cucina, il divano, il letto matrimoniale, l’armadio, etc. Potete svuotare la vecchia abitazione facendo scatoloni poi potete chiamare una ditta per smontare, caricare, trasportare e rimontare tutta la mobilia. Infine, sarete voi a rimette in rodine tutti i vostri averi. Con questa soluzione non dovrete preoccuparvi del trasporto degli ingombranti.

Per conoscere altri dettagli in merito ai traslochi Roma: www.fratelliromano.it .