Attualità

3 trecce da fare con le extension.

exteIndossa le tue extension per ottenere una lunghissima chioma. Ora puoi sbizzarrirti con i look e puoi realizzare anche tre favolose trecce. Ecco le istruzioni per essere sempre al top in ogni occasione.

Treccia semplice.

Per modificare in un attimo il tuo look con le extension puoi fare una treccia semplice. Prova con la treccia alta: fai una coda di cavallo a metà della testa e fissala bene con un elastico dello stesso colore dei capelli e poi dividi la coda in tre ciocche e procedi intrecciando normalmente. Infine, chiudi la treccia con un altro elastico e il tuo look è completo. Si tratta di un look perfetto anche per andare a correre. Se vuoi modificare ancora l’acconciatura puoi arrotolare la treccia su se stessa e ottenere uno cignon intrecciato: provalo in cima alla testa!

Treccia francese.

La treccia francese è semplicissima da realizzare e si tratta di un look che puoi realizzare ora che hai i capelli lunghi grazie alle extension. Inizia dalla sommità della testa, prendi un ciuffi di capelli e dividilo in tre sezioni inizia a fare il primo intreccio come fai per una treccia normale. La differenza è questa quando devi fare il prossimo incrocio, prendi una ciocca di capelli dal lato e aggiungile alla treccia.

Treccia lisca di pesce.

La treccia a lisca di pesce è molto stilosa da vedere e diventa ancora più bella se viene fatta con i capelli lunghissimi, che hai ottenuto dopo aver applicato le tue extension per capelli. Si tratta di uno stile boho – chic che si ispira agli anni ’70 con abiti candidi di pizzo, bluse con fiori e lunghi abiti. Porta i capelli da un lato e dividi la capigliatura in due. Dal lato esterno della ciocca prendi una piccola ciocca e passala sopra la ciocca e uniscila con la ciocca dall’altra parte-. Questa tecnica è un po’ più brigosa delle precedenti due e richiede un po’ di lavoro in più ma l’effetto è assicurato.

Altri dettagli sono su http://www.extension-capelli.it/