Come organizzare una vacanza a Madonna di Campiglio

Lo staff del portale MadonnaDiCampiglio.com aiuta a trovare l’hotel Madonna di Campiglio ideale grazie ad una guida completa agli hotel, ai B & B e agli appartamenti presenti nella famosa località sciistica. Su questo portale la redazione ha costruito una panoramica generale delle strutture ricettive e i servizi offerti, raccogliendo i feedback degli utenti su TripAdvisor e sui servizi su Booking. L’utente è quindi facilitato nella scelta e successiva prenotazione dell’hotel a Madonna Di Campiglio, o del B & B o dell’appartamento. Grazie a questo innovativo portale si può dire per sempre addio alle lunghe ricerche e alle perdite di tempo per cercare l’hotel a Madonna di Campiglio.

Il sito web www.madonandicampiglio.com è davvero semplice da utilizzare, anche per chi non è molto pratico. Basta selezionare se si desidera alloggiare in un B&B, in un appartamento oppure in un hotel Madonna di Campiglio. Si può anche impostare il filtro spuntando i servizi che non possono mancare come ad esempi noleggio biciclette gratuito, parcheggio dell’hotel gratuito, hotel con ristorante, menù con proposte gluten free, connessione internet wifi free etc. Il motore poi indica tutte le strutture che rientrano nei parametri della ricerca. Infine, è possibile controllare subito la disponibilità di posti su Booking in maniera immediata. Uno dei migliori è sicuramente l’hotel Spinale Madonna di Campiglio.

Non solo attività invernali a Madonna di Campiglio

Ma cosa fare a Madonna di Campiglio? Per organizzare la propria vacanza sempre il portale MadonnaDiCampiglio.com fornisce molti spunti sul territorio e sugli sport invernali, ma anche estivi. A Madonna di Campiglio si trova uno dei collegamenti sciistici più estesi di tutta Europa: con un solo biglietto giornaliero ci si può divertire tutto il giorno su piste sempre diverse una dall’altra anche per grado difficoltà. Su queste piste da scii si disputano anche gare internazionali per la Coppa del Mondo. Madonna di Campiglio, grazie ai suoi 1550 metri di altezza. Insomma è l’unica località che assicura agli amanti dello sci da discesa di trascorrere un’intensa giornata sulla neve, partendo dal centro del paese e ritornandovi senza per questo togliere gli sci. L’avventura continua infilando gli sci da fondo oppure le racchette da neve oppure affrontando la sfida appagante di una escursione con le guide alpine.