cambiarestile2 2

I consigli per i tagli più belli.

Per trovare i nuovi tagli di capelli, basta ispirarsi ai look delle star viste sfilare sul red carpet di Cannes, dove si tiene la famosa mostra del cinema lungo le rive dell’incantevole Costa Azzurra. Vediamo allora che nuovi tagli di capelli hanno scelto le star per la serata di galà.

Tagli lunghi.

L’attrice statunitense, resa celebre dalla serie GHossip Girl, Blake Lively ha sempre portato i capelli lunghi lisci o mossi con un po’ di movimento sulle lunghezze. A Cannes ha optato per una coda morbida e voluminosa sulla nuca e con qualche ciuffo che scende per incorniciare il viso. Questo è un look raffinato e non eccessivamente stravagante, da copiare senza difficoltà per ogni occasione dal lavoro, al tempo libero alle uscite serali. Anche Julia Roberts porta i capelli lunghi in questo periodo e sulla croisette ha sfoggiato uno dei nuovi tagli di capelli più amato dalle star: lo scalato lungo con onde morbidissime e la riga centrale. La Roberts ha scelto quindi un look più seducente ma al tempo stesso romantico, facile da ricopiare anche a casa senza troppe difficoltà.

Tagli medi.

I nuovi tagli di capelli medi sono stati preferiti in vece da Jodie Foster che ha scelto di sfoggiare uno scalato medio con onde larghe che le hanno conferito un tocco in più di originalità e stile. Questa è un’acconciatura che si può tranquillamente replicare anche in casa, senza l’aiuto di un hair stylist professionista ma semplicemente con la giusta spazzola e un buon phon per un asciugatura perfetta.

Tagli corti.

Anche i tagli corti vanno forte sul red carpet e Paz Vega sceglie un pixie corto e mosso con frangia. Questo è uno dei nuovi tagli di capelli corti più in voga. Questo look sbarazzino va lasciato riccio e un po’ spettinato, si per mettere in risalto la femminilità ma, allo stesso tempo, dona sofisticatezza e serietà. In questo caso il colore è il bellissimo, ma ci si può sbizzarrire con uno shatush per essere ancora più di tendenza. Un consiglio per i nuovi tagli di capelli sono sul portale web www.cambiarestile.it