dentista6

Dentisti a Vicenza

Con un’ampia gamma di prestazioni all’avanguardia, lo studio di dentisti Vicenza del Dr. Matteo Frozzi offre la possibilità ai propri clienti di ritrovare senza difficoltà un sorriso piacevole, duraturo e naturale. Dalle tecniche di prevenzione agli interventi complessi, lo studio medico odontoiatrico del Dr. Frozzi è in grado di studiare ogni caso specifico ed elaborare il trattamento adatto per risolvere qualsiasi problema. Uno degli obiettivi dello studio di dentisti di Vicenza è anche quello di sensibilizzare i clienti nei confronti della prevenzione, indispensabile per evitare di incorrere nelle caratteristiche patologie della dentatura, carie, pardontiti, infezioni delle gengive, e nei problemi funzionali di malocclusione e disallineamento, che nel corso del tempo possono facilmente causare problemi di squilibrio posturale all’intera colonna vertebrale. A tale riguardo, grazie alla presenza di un team di medici specialisti supportato da assistenti qualificati e igienisti dentali esperti, lo studio del Dr. Frozzi invita i pazienti a sottoporsi a sedute periodiche di pulizia professionale e visite di controllo accurate, in maniera tale da evitare la proliferazione delle colonie batteriche e intervenire immediatamente in caso di carie o altri problemi.

 

Nella consapevolezza che anche l’estetica è importante, e che un sorriso brillante e naturale aumenta la sicurezza di sé, lo studio di dentisti di Vicenza propone il trattamento di sbiancamento dentale, che restituisce la lucentezza allo smalto cancellando i segni di fumo e caffè e, nel caso di esigenze particolari, l’applicazione di faccette estetiche in ceramica, sottilissime e garantite per  una lunga durata, ideali per risolvere gli inestetismi dovuti a macchie e irregolarità senza dover ridurre lo spessore dei denti naturali. Le otturazioni estetiche invisibili costituiscono invece la soluzione ideale per sostituire le vecchie otturazioni in metallo o per risolvere le piccole lesioni causate dalla carie, rispettando il colore originale della dentatura.

 

Gli specialisti che operano nello studio odontoiatrico del Dr. Frozzi propongono anche la soluzione al fastidioso problema del bruxismo, il digrignare notturno dei denti, con l’applicazione di un bite rimovibile che protegge la dentatura. Inoltre, lo studio di dentisti di Vicenza è uno tra i pochi in Italia a realizzare paradenti professionali confortevoli e performanti per l’attività sportiva.