Attualità

Come essere perfetta al matrimonio: 3 step fondamentali

shopping5Questa è la guida che ti indica quali sono gli step per essere perfetta ad eventi speciali come possono essere matrimonio, battesimi, lauree o altro ancora. Ecco quali sono gli indirizzi che devi per forza avere.

La ricerca dell’abito

Il primo step per essere perfetta in un’occasione speciale è la ricerca dell’abito giusto che deve esser elegante ma comunque secondo il tuo stile. Per esempio, se non porti mai gli abiti ma solo i pantaloni, non devi per forza prendere un abito altrimenti non ti sentiresti a tuo agio. Scegli un colore che ti dia luce oppure opta per una fantasia floreale che è un must, soprattutto per i matrimoni primaverili – estivi.

Le scarpe e gli altri accessori

Una volta che hai trovato l’abito giusto per la cerimonia o per il tuo evento speciale, devi completare il look con gli accessori giusti. La prima cosa di cui ti devi preoccupare sono le scarpe, ovviamente, che non devono per forza esser in tinta con l’abito ma possono essere neutre o anche a contrasto. A Milano sono moltissimi i negozi di calzature e trova il migliore grazie al portale web dedico tao allo shopping a Milano. Dopo le scarpe ci sono anche altri accessori come la borsa e un soprabito, soprattutto se la cerimonia si dovesse svolgere in chiesa dove è necessario coprirsi le spalle e il decolleté.

La seduta dal parrucchiere

Il parrucchiere è una tappa obbligatoria se devi partecipare a una cerimonia. Vai un po’ di tempo prima per farti tagliare e sistemare i capelli e poi orna il giorno della cerimonia per un ultimo ritocco oppure per farti fare una bella acconciatura. Se voi fare qualcosa di drastico come un cambio colore prima della cerimonia, ricorda di prenderti per tempo perché è consigliabile avere il tempo di fare eventuali ritocchi nel caso in cui non ti dovesse andare bene.

Per trovare l’attività commerciale che fa al caso vostro a Milano, non ti resta che usare il nuovo portale web www.milano-shopping.it .