parc1 3

I 5 servizi top di un parcheggio vicino all’aeroporto di Roma Fiumicino

Ecco quali sono i 5 servizi che rendono i parcheggi che sorgono nell’aere di Fiumicino la soluzione perfetta per voi.

  1. Il bus navetta. Dopo che vi siete registrati al parcheggio di Roma Fiumicino, potete prendere la navetta che vi porta subito al terminal. Il bus navetta continua a fare la spola tra il parcheggio e il terminal così dove aspettare il minimo. Salite sul bus navetta gratuito che è dotato di tutti i comfort e ha anche un bagagliaio molto spazioso per le vostre valigie più ingombranti.
  2. La video sorveglianza. Un buon parcheggio nell’area dell’aeroporto di Roma Fiumicino deve sempre garantire la massima sicurezza. Per farlo è bene che scegliate un parcheggio che abbia un sistema di telecamere di sicurezza a circuito chiuso che riprendono ogni angolo della struttura e anche l’esterno così potrete partire tranquilli, sapendo che l’automobile è in buone mani.
  3. Il personale di custodia. Oltre al servizio di video sorveglianza, un buon parcheggio nell’aere di Fiumicino deve assicurarvi che il personale di custodia sia sempre presente presso la struttura così da garantire il meglio del meglio. Inoltre, il personale sempre presente è importante affinché possa accogliervi anche se arrivate in piena notte o al mattino prestissimo.
  4. Il car valet Fiumicino. Il servizio del car valet Fiumicino è quello che vi permette un’ulteriore vantaggi. Invece di arrivare presso la struttura del parcheggio Fiumicino, potete recarvi direttamente in aeroporto dove troverete il desk della compagnia che avete scelto. Potete effettuare proprio qui la vostra registrazione e consegnare la chiavi del mezzo per andare subito al check in. Voi potete perdere il minor tempo possibile e andare subito a prendere il volo, mentre gli addetti del parcheggio prendono in consegna la vostra auto per ricoverala presso la struttura dove beneficerà di tutti i precedenti servizi.
  5. Il ripristino batteria. Può succedere che dopo un periodo di fermo, la batteria della vostra automobile abbia un calo e non parte. In questo caso, è gratuito il ripristino della batteria.