news1 4

I volti più noti di Uomini E Donne

La conduttrice e ideatrice

L’idea del programma di Uomini E Donne è di Maira de Filippi, che lo conduce anche, lei è la mente e il braccio non solo di questa trasmissione ma anche di altrettante fortunate messe in onda, come C’è Posta Per Te e Amici. Maria De Filippi si fa notare per la sua intelligenza a bravura a dirigere uno show che senza una donna così forte andrebbe ben presto alla deriva, anche a causa di continui drammi e litigi. Tutte le puntate Uomini E Donne vedono al timone sempre lei che ha sempre il ruolo di mediatrice tra il pubblico, i corteggiatori nonché con gli opinionisti.

I volti più famosi

Sono passati dal programma di canale 5 Uomini E Donne molti personaggi che poi sono diventati anche molto famosi. Una su tutte è Tina Cipollari che era arrivata prima come corteggiatrice me ora è diventata un’opinionista fissa del programma. La sua esuberanza e il fatto di non avere peli sulla lingua spesso provoca litiga e scontri anche molto accesi. Un altro volto molto noto è Gianni Sperti che è un coreografo che ha lavorato molto anche in televisione in diversi programmi di successo nel corso degli anni. Diventa anche lui un opinionista fisso nel programma di Maria. Nella versione over sono diventati molto amati dal pubblico soprattutto Gianni e Laura che hanno poi partecipato anche ad altri programmi e reality show televisivi. Inoltre, è capitato che alcune coppie formate grazie al programma Uomini E Donne abbiano poi partecipato al reality show di Canale 5 in primissima serata Temptation Island.

Tutte le puntate uomini e donne che ti sei persa e vuoi recuperare la trovi facilmente così potrai recuperare le messe in onda perdute a causa del lavoro di altri impegni di tipo personale. Tutto quello che vuoi sapere sulle prossime putante del tuo programma tv preferito, lo scopri grazie alle molte anticipazioni che ti svelano tutti i retroscena di cui ancora non sei a conoscenza.