Attualità

Il fascino della star di Hollywood, Julia Roberts nei suoi più bei film in DVD

Julia RobertsIl suo sorriso luminoso e il suo bell’aspetto hanno fatto di Julia Roberts una leggendaria attrice di Hollywood. La sua bellezza unita alle sue doti di attrice gli hanno permesso di diventare una figura importante nel cinema americano. Nel sito www.dvd.it sono a disposizione del pubblico e dei numerosi fans i film più belli dell’attrice hollywoodiana. L’amore all’improvviso è un film scritto, diretto e interpretato da Tom Hanks. Questo è il secondo lavoro che l’attore, regista e produttore sviluppa con la stessa Roberts. L’attrice in questo film interpreta la professoressa Mercedes Tairot un’insegnante del corso, ‘come parlare in pubblico’ all’East Valley Community College. Larry Crowne è un ex responsabile di una importante catena di negozi che dopo il suo licenziamento decide di unirsi al gruppo del corso, tutti appassionati di scooter, e per Larry scocca l’amore che prova nei confronti della bella insegnante.

Appuntamento con l’amore è un film diretto da Gary Marshall. La pellicola è la base dalla quale si snodano 10 storie tutte diverse e ambientate a Los Angeles il giorno di San Valentino. Il film ha ricevuto diversi riconoscimenti: MTV Movie Awards, Razzie Awards, People’s Choice Awards, Teen Choice Award, Ascap Award, e la nomination al premio Artios Award al miglior casting per un film commedia. Biancaneve è un film diretto da Tarsem Singh liberamente ispirato alla fiaba, Biancaneve e i sette nani. Il film è stato candidato al Premio Oscar nel 2013 nella categoria miglior costume. In questa pellicola l’attrice interpreta il ruolo della Regina cattiva. Closer è un film del genere drammatico, sentimentale. La regia è curata da Mike Nichols, ed è tratto dall’omonima opera teatrale di Patrick Marber. Nel film l’attrice di Hollywood veste i panni di Anna una fotografa della quale si innamora Dan il protagonista della storia che ruota su una rete intessuta di tradimenti, amore e gelosia. Il film è stato candidato al premio Oscar, ha vinto due premi Golden Globe, il premio Bafta, ha concorso per il premio Broadcast Film Critics Association Award e ha vinto due premi Nastro d’Argento al miglior doppiaggio.

Dall’amore al thriller. Ipotesi di complotto è un film uscito nelle sale cinematografiche nel 1997. Diretto da Richard Donner e interpretato da Mel Gibson, Patrick Stewart e Julia Roberts. Nel film l’attrice interpreta il ruolo di Alice Sutton collaboratrice del procuratore e figlia di un giudice assassinato che Jerry salva da una rapina e che spesso osserva attentamente e di nascosto. Inviati molto speciali (I love trouble) è un film del genere commedia, sentimentale, azione. La pellicola è diretta da Charles Shyer ed è stata scritta insieme alla moglie Nancy Meyers. Gli interpreti sono Nick Nolte e la stessa Roberts. Nel film il primo interpreta Peter Brackett e l’attrice veste i panni di Sabrina J. Peterson. Entrambi giornalisti e rivali sul lavoro indagano su un incidente ferroviario e gli intrighi che lo hanno causato. Alla fine l’amore unisce i due antagonisti che decidono di andare a vivere insieme. Julia Roberts ha recitato in moltissimi altri film che potete trovare direttamente su www.dvd.it