Centrifughe
Cucina

Imetec Wellness J: la centrifuga che fa al caso tuo

Questa è la recensione della centrifuga Imetec Wellness J. Scopri subito le caratteristiche di questo prodotto, come pulirla, l’estetica e i risultati.

Caratteristiche.

Il succo che viene centrifugato è raccolto in un ampio contenitore da 0,55 litri. Tutti gli scarti, invece, sono raccolti in un contenitore da ben 1 litro di capacità, così dovrai svuotarlo solo dopo aver preparato diversi centrifugati. Il tubo inseritore della centrifuga di Imetec è piuttosto ampio: 6,5 cm così puoi inserire nella macchina i frutti interi e tagliare solo a metà i frutti più grandi, sena dover fare troppe operazioni preparatorie. Puoi spingere la frutta e la verdura inserite con uno stantuffo che viene dato in dotazione. Mentre l’apparecchio è in funzione, la chiusura è assicurata grazie alla maniglia / leva in acciaio inox che conferisce la massima robustezza.

Pulizia.

Le parti della centrifuga di Imetec sono smontabili in modo semplice e intuitivo, così puoi procedere con le operazioni di pulizia. Puoi inserire alcuni pezzi direttamente in lavastoviglie, si tratta cioè del coperchio, del filtro inox e dei due contenitori che sono dati in dotazione per raccogliere il succo prodotto.

Estetica.

Il fattore che forse colpisce prima di tutto è l’estetica della centrifuga Imetec che è un prodotto compatto, realizzato in acciaio satinato. Il suo look è inconfondibile grazie alla colorazione viola. Le sue dimensioni sono contenute e perciò consentono di riporre lo strumento anche in un piccolo spazio nella tua cucina, oppure puoi lascarlo in bella vista dato il suo look accattivante e giovanile.

Risultato.

Il succo che ottenei è ottimo sia in termini di quantità che di qualità. La polpa che viene scartata è poca e perciò ottieni il massimo da frutta e verdura. Potrai notare che la polpa è secca, segno che la centrifuga ha ottenuto il massimo succo dalla frutta e dalla verdura che ahi scelto per il tuo centrifugato salutare. Riceverai tutti i nutrienti di cui hai bisogno per la tua salute e il benessere dell’organismo.

Scopri maggiori dettagli sul sito web www.centrifugaecentrifugati.it .