caffenespresso 3
Cucina

Le 4 migliori macchine per il caffè in capsule.

caffenespressoLa macchina caffè Nespresso Zenius ZN 100 Pro è la più piccola che ci sia sul mercato ma le prestazioni restano ottime. Utilizzando i tasti si può scegliere la lunghezza del caffè. Il funzionamento è semplice e intuitivo. Non esiste nemmeno il braccio ma le capsule vanno inserite in una fessura. La tecnologia di questo modello è molto avanzata poiché comunica in remoto con il centro assistenza Nespresso.

La macchina caffe Nespresso Nescafè Dolce Gusto di De’ Longhi si caratterizza per la sua estetica superiore. Lo studio di design rende questa macchina diversa dalle altre macchine del settore. Si presenta piccola, compatta e molto moderna. Grazie al suo design può essere messa in ogni luogo dalle cucine più moderne a quelle più classiche, anche dove lo spazio è poco. La macchina caffe Nespresso Dolce Gusto ha capsule dalle quali è possibile erogare bevande sia calde che fredde. Il sistema di riscaldamento Thermoblock mantiene la giusta temperatura per un caffè dalle caratteristiche che soddisfano ogni esigenza.

La macchina caffe Nespresso Citiz si fa riconoscere per la sua bellezza e lo stile un po’  retrò. Il suo design si adatta a qualunque tipo di ambiente anche lavorativo. Le dimensioni di questa macchina sono un po’ diverse dalle solite; è più stretta e più alta e può trovare spazio anche su un bancone piccolo della cucina. Si caratterizza per la sua robustezza che si unisce alla facilità di utilizzo. È presenta anche un comodo Aeroccino che serve per preparare un gustoso cappuccino.

Nespresso U è la macchina caffe Nespresso che si presenta molto compatta e poco ingombrare per trovare spazio in qualsiasi cucina oppure ufficio. Il suo design è molto bello e apprezzabile. I colori disponibili sono; nero, bianco, rosso, grigio e arancione, in modo da  abbinare questa macchina caffe Nespresso a qualunque arredamento, anche il più moderno.

Per conoscere altri modelli di macchina caffe Nespresso in capsule basta andare sul sito web www.caffenespresso.it .