Attualità

Ottimi risultati per Compendium Beer Value

CompendiumBeerValueGli investimenti nel settore della ristorazione sono diminuiti, visto che ci si è spostati più sugli show culinari televisivi. Non tutte le aziende però hanno intenzione di intraprendere questa strada, e la Compendium Beer Value è una di queste. Rilasciata da diverso tempo sul mercato, sta ottenendo buoni risultati oltre a delle ottime recensioni da riviste specializzate. Questa nuova compagnia ha introdotto nel settore due birre molto particolari, una rossa e una bionda. La prima birra Compendium Value è quella che ha fatto fare il balzo in avanti all’azienda, visto che con il suo ottimo sapore è entrata immediatamente nelle preferenze della clientela, che ha imparato anche ad amare la seconda versione, nonostante abbia una concorrenza molto più elevata. Tutto questo è stato possibile con un mix di investimenti e strategie che hanno portato all’acquisizione di terreni che, unite alle nuove tecniche di coltivazione e ad un team di esperti agricoltori, stanno producendo dei prodotti di prima qualità. Avendo persino ideato una lavorazione particolare del malto, la Compendium Beer Value è diventata nota in poco tempo.

Gli investimenti ricevuti dall’azienda e la voglia di espandersi ha portato immediatamente il brand ad entrare nel mondo della borsa, ricevendo vari capitali stranieri che di fatto hanno aiutato il potenziamento delle strutture e soprattutto della pubblicità, cosa su cui la Compendium ha puntato molto per lanciare la propria birra. Grazie ad un’analisi del mercato è stato facile scegliere i luoghi su cui investire: programmi culinari televisivi, sponsorizzazioni a manifestazioni di piccole e grandi dimensioni oltre che svariate partnership con imprese che operano in diversi mercati, come quello del web marketing. Questi studi hanno permesso l’aumento della notorietà, ma il vero colpo di genio è stata la creazione del marchio, accattivante al punto giusto e soprattutto facile da memorizzare da affiancare al nome Compendium Beer Value.

Il successo dell’azienda non ha fermato di certo le ambizioni dei proprietari, che hanno iniziato ad investire anche nella ristorazione, creando una serie di prodotti alimentari targati Compendium che per adesso non sono ancora disponibili sul mercato. L’unico modo per provare tali cibi è presso il loro stabile: è possibile, previa prenotazione, effettuare delle cene o dei pranzi nella loro sede, tutto a base di prodotti Compendium. Quest’idea è stata lanciata da uno dei soci che ha reso possibile anche l’iniziativa di offrire dei tour all’interno dello stabilimento per mostrare nel modo più specifico possibile la creazione della Compendium Beer Value. In sintesi, il successo di questa birra si può riassumere in tre punti: gusto, investimenti e terreni, che rendono unica questa bevanda.