letto 1
Casa

Perché preferire un copripiumino di Gale? I migliori materiali per un comfort maggiore sono sempre garantiti

Il cotone

Il 100% cotone è il materiale migliore che Gabel scegli sempre per i suoi set che consentono di allestire il letto matrimoniale in maniera veloce e pratica, senza inutili perdite di tempo. Un cotone di grande qualità come quello usta da Gabel è quello che si può lavare e sitare più e più volte senza il rischio che si rovini, si trappi, scolorisca o si deteriori.

La flanella

Un cotone più caldo del normale è quello che stai cercando per la stagione invernale? Allora scegli il copripiumino matrimoniale Gabel in flanella. Si tratta di un morbidissimo cotone che è l’ideale per l’inverno perché scalda molto di più. Non c’è niente di più bello che entrare sotto il piumino di inverno e sentire subito un bel calduccio, garantito dalla scelta di questo materiale.

Il lino

Un tessuto molto usato anche per il copripiumino matrimoniale Gabel è il lino, perfetto per le sue caratteristiche davvero top. Si tratta di una fibra di origine naturale che è vuota all’interno così ha il potere di assorbire il sudore in eccesso senza restituire quella fastidiosa sensazione di bagnato sulla pelle. Un ulteriore vantaggio che solo il lino ti dà è la possibilità di non stirarlo: il lino è molto bello anche se un po’ grezzo cioè con pieghe tipiche da non stiratura, così potrai saltare questa tediosa fase se non hai tempo o voglia di farlo.

La viscosa

Un tessuto molto bello e piacevole che viene utilizzato anche da Gabel per i suoi copripiumini è la viscosa, un tessuto simile alla seta però un po’ meno costoso ma ugualmente leggero e piacevole sulla pelle. Alcuni misti di qualità ideali per la stagione più fresca sono cotone, viscosa oppure cotone, viscosa e seta. La viscosa è perfetta sia per la tinta unita che per le stampe così portai avere la camera allestita nello stile che più preferisci, secondo il tuo gusto personale.