investigatore privato8 1
Attualità

Problemi personali e famigliari: si può chiedere aiuta a un investigatore privato.

investigatore privato8Un investigatore privato Roma agisce principalmente in due ambiti: quello famigliare e quello aziendale. Vediamo in dettaglio di cosa si occupa l’investigatore privato Rom anella sfera di problemi personali e famigliari.

Controllo minori.

Può succedere che in famiglia ci siano minorenni che hanno bisogno di controllo, magari perché hanno intrapreso una brutta strada. Si può trattare di giovani che frequentano brutti giri ed è possibile chiedere a un investigatore privato Roma di indagare in merito ai precedenti degli amici del giovane, verificando che non sia immischiati in traffici illegali.

Volontà testamentarie.

Ad alcuni può capitare di subire un lutto e al momento dell’apertura delle volontà testamentarie, sorgono conflitti tra i famigliari circa l’autenticità del documento stesso. È possibile rivolgersi a un investigatore privato Roma che effettua perizie calligrafiche e altri tipi di ricerca che risolvere in fretta la situazione per spartire l’eredità del defunto. Le carte sono attentamente esaminate con strumenti specifici.

Infedeltà coniugale.

Molte volte un investigatore privato Roma viene interpellato per indagare in merito alla fedeltà del partner. Intercettazioni e pedinamenti possono essere svolti da un esperto capace in questo campo: invece di farsi inutili paranoie, è meglio interpellare un esperto che indaghi sulla situazione per scoprire se il fatto sussiste. Se effettivamente il partner ha una relazione extra coniugale, il materiale raccolto dall’investigatore privato Roma può essere utilizzati n tribunale, questo è un grande vantaggio per poter ottenere la custodia esclusiva dei figli, ad esempio.

Stalking.

Purtroppo i fatti di cronaca odierni sono pieni di casi di stalking, sui quali le forze dell’ordine non hanno il potere di intervenire, fino a quando non succede il peggio. Spesso la polizia ha le mani legate, poiché lo stalker, di fatto. Ha solo minacciato e non ha commesso nessun reato. L’attività di un investigatore privato Roma può essere utile per far ottenere un’ingiunzione. In casi come questi, è importante proteggere sè stessi e i propri cari.

Per informazione e / o prenotazioni: www.investigatore-privatoroma.it .