eventi

Progettazione e allestimento stand fiera

Partecipare ad una fiera significa investire in una strategia di immagine che deve rivelarsi il più efficace e vincente possibile, con la progettazione di uno stand elegante ma soprattutto accogliente e funzionale, in grado di offrire ai visitatori un percorso interattivo piacevole, coinvolgente e mirato a trasmettere le informazioni più importanti. SLT Service opera da diversi anni nell’allestimento di stand per fiera, proponendo soluzioni personalizzate e studiate su misura in ogni dettaglio e progetti di comunicazione aziendale elaborati per valorizzare i punti di forza dei propri clienti. L’agenzia è in grado di prendere in carico progetti complessi e di provvedere al completo allestimento di stand per fiera grazie alla presenza di operatori e tecnici qualificati, esperti non solo nella progettazione dell’architettura e nell’installazione di strumenti multimediali e impianti audiovisivi, ma anche nello studio di una precisa ed efficace strategia di comunicazione.

 

Gli elementi più importanti per l’allestimento stand fiera sono, prima di tutto, la multimedialità e l’interattività, seguiti da un’immagine piacevole e raffinata e da un ambiente confortevole e accogliente. I visitatori di uno stand sono attratti dalla presenza di strumenti multimediali che offrano informazioni brevi ma chiare e precise, presentando contenuti efficaci che  riescano a trasmettere la filosofia dell’azienda espositrice e la qualità dei suoi prodotti. Un percorso comunicativo progettato con accuratezza, in grado di coinvolgere i visitatori e di stimolare la loro curiosità, è indispensabile per ottenere il successo e il riscontro positivo: un traguardo che può essere raggiunto solo affidandosi a un team di professionisti nel settore della progettazione e allestimento di stand per fiera come SLT Service.

 

L’agenzia è costituita al proprio interno da tre reparti ben distinti, la cui sinergia perfetta è alla base del successo ottenuto: una squadra di progettisti che provvedono alla pianificazione di ogni minimo elemento, un team di esperti nella comunicazione aziendale in grado di elaborare strategie di immagine e di soddisfare i desideri di ogni cliente, e una squadra di tecnici incaricati delle operazioni di montaggio e gestione di impianti multimediali, sistemi audio e video, luci e strumenti interattivi. L’intento dell’agenzia è quello di realizzare prima di tutto i desideri di ogni cliente, creando un progetto unico e personalizzato.