broker di opzioni binarie2
Attualità

Scopri subito cosa sono le opzioni binarie

broker-di-opzioni-binarie2Il mondo del trading offre una squisita novità ossia le opzioni binarie (tutti gli approfondimenti puoi trovarli su opzionibinariebroker.IT) . Ci concentreremo oggi su questo metodo di guadagno studiato per tutti. Scegliere un mercato, decidere la durata della scommessa, la somma della puntata e l’esito ovvero se sale o scende. Queste sono le nozioni per scommettere ed arricchirsi con le opzioni binarie. Ovviamente in caso di perdita il broker può tenersi il 100% della somma. Ma se il trader indovina l’esito della scommessa i suoi guadagni aumentano vertiginosamente, anche oltre l’80% della somma giocata. Brevemente ecco cosa offrono le opzioni binarie:

Non importa essere avere con se una grande somma di denaro
Tutti possono giocare anche i trader alle prime armi
Non è necessario avere una elevata conoscienza della tecnica per le scommesse
Si può vincere oltre l’80% della puntata

È naturale che la conoscienza di questo metodo di guadagno si può integrare con i video oppure documenti scritti inerenti al mondo delle opzioni binarie.

Lo studio è importante per scommettere in questo settore, l’andamento del mercato non è sempre uguale quindi occorre conoscienza per capire come muoversi e di conseguenza sapere dove puntare se in salita oppure in discesa.

L’asset (il titolo dove scommettere) può essere deciso senza distinzioni. Le opzioni binarie prevedono anche di scegliere il tempo della scommessa.

Per partecipare?

Occorre utilizzare una piattaforma di broker la quale prevede una registrazione e il caricamento del conto. La somma varia in base alla piattaforma designata. Il trader punta la scommessa e deve indovinare l’esito, ossia se il titolo sale o scende. È previsto un grafico su cui fare affidamento e poter vedere tutto in tempo reale. Noi abbiamo provato il broker Iq Option, una piattaforma dove si può accedere caricando soli 10€. Scopri di più su  opzionibinariebroker.IT.