soldi1 3

Prestiti Veloci di Findomestic

I prestiti personali erogati dalla finanziaria Findomestic sono, oggi, tra i più convenienti sul mercato del credito. A volte capita di dover chiedere un prestito. In un momento in cui magari abbiamo bisogno di liquidità per affrontare una spesa improvvisa dopo aver pagato tutte le fatture e la rata del mutuo.

 

Come si affronta ora la necessità di acquistare un nuovo frigorifero per sostituire il vecchio rotto? I prestiti veloci di Findomestic offrono soluzioni personalizzate per una vasta serie di eventualità e necessità. Ogni aspetto della vita quotidiana in cui ci sia bisogno di una somma di denaro da investire è previsto come soluzione a sé stante ed offerta ai clienti in modo che trovino direttamente un piano per le loro esigenze.

 

Si tratta di soluzioni dedicate ai clienti che utilizzano la rete e che possono fare la domanda direttamente dal sito dell’istituto di credito. Sono intesi come prestiti personali anche se fanno parte dell’intero parco offerte anche i finanziamenti finalizzati.

 

Preventivo prestito veloce Findomestic

 

Solitamente sotto la dicitura “prestiti personali” vengono classificati solo quelli non finalizzati perché non è necessario associare l’acquisto di un bene o un servizio all’erogazione dei soldi. In questo caso invece prenderemo in considerazione sia i classici prestiti che quelli finalizzati, quindi erogati dalla banca direttamente alla società che vende, come quelli, per esempio per l’acquisto di un’auto.

 

Una delle categorie di prestiti proposta infatti è proprio quella dei veicoli. I finanziamenti sono disponibili per le auto nuove, usate e a chilometri zero ed è possibile richiederli per importi fino ad un massimo di 60 mila euro da restituire in un massimo di 84 rate mensili.

 

Le stesse condizioni sono applicate anche alle richieste di prestito per acquistare una moto o un camper. Per qualsiasi tipo di finanziamento è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni e la residenza nel nostro Paese.

 

Prestito Findomestic: opinioni e recensione

 

Per accedere con tranquillità ai prestiti dovrete presentare documenti che attestano un reddito abbastanza solido da poter restituire la somma richiesta. È possibile ricevere i soldi con un bonifico o con un assegno e potrete versare la rata di restituzione attraverso l’addebito diretto sul conto corrente bancario o pagare volta per volta con i bollettini postali.

 

Un’altra categoria di prestiti personali veloci in cui trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze è quella che riguarda le spese per la casa. Per esempio è possibile chiedere del denaro (da 15 mila a 60 mila euro da restituire in 84 rate mensili) per la ristrutturazione del proprio immobile, sia in caso che i lavori vengano affidati a professionisti del settore sia che decidiate di operare da soli. Essendo un prestito non finalizzato avrete la completa autonomia sull’utilizzo dei soldi, decidendo come e dove destinare l’importo ricevuto.

 

Sono previste anche soluzioni per l’acquisto dei mobili per l’arredamento della propria casa, per l’acquisto di elettrodomestici e per l’implementazione di pannelli solari.

 

Al di là delle urgenze sono previste anche proposte per il tempo libero come per esempio l’acquisto di computer, per organizzare le proprie vacanze in libertà senza il problema immediato del budget e per il benessere personale come l’allestimento di una palestra in casa, l’acquisto di una vasca idromassaggio o il soggiorno alle terme.