Scopri gli outfit con i leggings su Bantoa

LeggingsI leggings sono un capo d’abbigliamento molto pratico da utilizzare. E’ importante però saperli indossare nel modo giusto così da essere sempre alla moda. Questo tipo di capo è facile da utilizzare, tuttavia molte donne fanno l’errore di considerarli come pantaloni e quindi, indossarli in modo del tutto improprio e sbagliato.

Molte donne infatti utilizzano i leggings da soli, un errore assolutamente da evitare se non si vuole cadere in uno stile sciatto. Vanno messi con le gonne, ma non con le minigonne. Si invece sotto maglie molto più lunghe che vanno a coprire completamente il fondoschiena e anche qualche centimetro di più. Vanno bene sia abbinate alle classiche maglie molto lunghe sia estive, sia con i maglioni di lana morbidi e lunghi.

I leggings, se seguite queste semplici regole, risultano semplicemente perfetti. Anche perché, come si può vedere sul sito internet di Bantoa (www.bantoa.com), sono disponibili in moltissimi modelli. Si passa ad esempio dal classico modello nero, facile da abbinare, a quelli multifantasia.

Molto di moda oggi anche i leggings che imitano l’effetto ottico dei jeans, quelli più particolari coperti da scritti o i leggings con i fiori. Si anche ai modelli con un solo colore, che può andare dai più sobri marroni e grigio, fino ai colori fluorescenti o quelli pastello.

I leggings si abbinano bene a moltissimi vestiti e su Bantoa potrete effettivamente valutare tantissimi abbinamenti strepitosi, così da ottenere uno stile perfetto sia per le occasioni quotidiane sia per quelle un po’ più serie.

Dei veri must-have nel guardaroma femminili, diventati molto famosi negli anni 70. Diventeranno però utilizzati da tantissime donne nel mondo a partire negli anni 80. Sembrano poi scomparsi per un certo periodo di tempo per tornare poi di gran moda a partire dal 2006. Incredibile l’evoluzione che hanno subito, a tal punto da personalizzarsi per riuscire a soddisfare i gusti di tutte!