Intrattenimento

Tutte le rivelazioni che arrivano dalla casa del Grande Fratello Vip

TVL’intervista a Ilary Blasi

Per la nuova stagione di Verissimo su canale 5 si riconferma al timone Silvia Toffanin con la sua freschezza e bellezza che ormai ha conquistato tutto il pubblico. Per la pima puntata tanti sono i nomi dei personaggi che Silvia ha intrattenuto nello studio, come Megan Montaner, amatissima ex protagonista della soap opera Il Segreto. Ma un’intervista da non perdersi è quella che Ilary Blasi ha rilasciato in occasione di questa prima puntata dove svela tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Grande Fratello Vip e non solo poiché ha parlato anche del marito Francesco Totti e dei loro tre bellissimi figli.

La guerra De Lallis – Rodriguez

Le rivalità e le antipatie sono un classico della casa del GF ed anche uno dei motivi per cui è bello vedere chi si allea contro chi e chi dà al via a delle malelingue. Uno degli scontri più accesi a cui si sta assistendo negli ultimi periodi nella casa è quello tra Cecilia Rodriguez, sorella minore della più famosa Belen e orami veterana dei reality (ha già partecipata anche all’Isola dei Famosi), e giulia De Lallis. La Lallis a Trstopoli riesce a sentire delle cattiverie molto pesanti dalla modella e attrice di origine argentina che non sono per nulla edificanti. Inoltre, la bella Giulia ha confessato che sua madre avrebbe avuto una relazione con un famosissimo attore.  Per chiarire tutta la vicenda e vederci più chiaro è sufficiente guardare i video di gossipnews.

Le rivelazioni hot di Serena Grandi

Una delle attrici preferite da Tinto Brass, maestro del film erotico all’italiana, Serena Grandi ha fatto delle rivelazioni hot a gossipnews. L’attrice dice di avere avuto un flirt con Pino Daniele da dentro la casa del Grade Fratello Vip. Chiudere dei vip in una casa piena di telecamere si sta rivelando un ottimo affare per il gossip perché, come visto prima, sono davvero moltissime le rivelazioni choc che i vari concorrenti del GF stanno facendo.